Esperto finanziario: Utilizzi 300.000 euro di capitale proprio per acquistare un allevamento di cavalli a Selm? Ecco i fatti.
Secondo un rapporto di www.ruhrnachrichten.de, a Selm è in vendita un allevamento di cavalli con una superficie di oltre un ettaro. Il prezzo di acquisto è di 698.000 euro, con un capitale sociale richiesto di 300.000 euro. La proprietà è composta da un casale della superficie abitabile di circa 176 mq e di una superficie utile di 100 mq, che ospita sei vani, di cui quattro camere da letto e due bagni. L'edificio dispone anche di una parte commerciale con due garage, riscaldamento a gasolio, impianto idrico e ripostiglio. Offre anche una zona stalla con sei bancarelle e un passaggio carrabile sul retro della proprietà. L'immobile dispone inoltre di un curato…

Esperto finanziario: Utilizzi 300.000 euro di capitale proprio per acquistare un allevamento di cavalli a Selm? Ecco i fatti.
Secondo un rapporto di www.ruhrnachrichten.de, un allevamento di cavalli con una superficie di oltre un ettaro è in vendita a Selm. Il prezzo di acquisto è di 698.000 euro, con un capitale sociale richiesto di 300.000 euro. La proprietà è composta da un casale della superficie abitabile di circa 176 mq e di una superficie utile di 100 mq, che ospita sei vani, di cui quattro camere da letto e due bagni.
L'edificio dispone anche di una parte commerciale con due garage, riscaldamento a gasolio, impianto idrico e ripostiglio. Offre anche una zona stalla con sei bancarelle e un passaggio carrabile sul retro della proprietà. La struttura dispone inoltre di un giardino ben curato e di un piccolo maneggio. Gli interessati dovranno fornire prova di un patrimonio minimo di 300.000 euro prima della visione.
Con un totale di 73 case in vendita, il mercato immobiliare a Selm presenta un'ampia fascia di prezzo. La fascia di prezzo va da 150.000 euro a 1,2 milioni di euro. Si offrono sia nuove unità che immobili esistenti.
La commercializzazione dell'allevamento di cavalli a Selm riflette la situazione generale del mercato immobiliare. Il requisito di un patrimonio minimo di 300.000 euro potrebbe scoraggiare i potenziali acquirenti poiché si tratta di una somma significativa. Questo requisito potrebbe avere un impatto sulla domanda e limitare la potenziale base di acquirenti. Inoltre, l'ampia fascia di prezzo degli immobili a Selm potrebbe indurre gli acquirenti a scegliere località alternative, il che potrebbe comportare un rallentamento del processo di vendita.
Leggi l'articolo originale su www.ruhrnachrichten.de