L'esperto finanziario avverte: nuove attrazioni turistiche come il Beam nel Rockefeller Center potrebbero trasformare Midtown Manhattan in un parco divertimenti.
Secondo un rapporto di www.faz.net, Manhattan registra un enorme traffico pedonale tra i grandi magazzini e le attrazioni nel periodo che precede il Natale. Una nuova attrazione al Rockefeller Center chiamata “The Beam” consente ai visitatori di ricreare l’iconica foto “Pranzo in cima a un grattacielo”. Ciò fa parte della trasformazione di Midtown Manhattan in un “parco a tema” poiché la regione lotta con un tasso record di uffici vacanti del 22% dopo la pandemia. L'attrazione Beam al 69° piano del Rockefeller Center potrebbe rivelarsi un tentativo delle società immobiliari di compensare il calo degli affitti degli uffici e attirare più visitatori. Secondo il “New York Magazine”, questo cambiamento...

L'esperto finanziario avverte: nuove attrazioni turistiche come il Beam nel Rockefeller Center potrebbero trasformare Midtown Manhattan in un parco divertimenti.
Secondo un rapporto di www.faz.net, Manhattan registra un enorme traffico pedonale tra i grandi magazzini e le attrazioni nel periodo che precede il Natale. Una nuova attrazione al Rockefeller Center chiamata “The Beam” consente ai visitatori di ricreare l’iconica foto “Pranzo in cima a un grattacielo”. Ciò fa parte della trasformazione di Midtown Manhattan in un “parco a tema” poiché la regione lotta con un tasso record di uffici vacanti del 22% dopo la pandemia.
L'attrazione Beam al 69° piano del Rockefeller Center potrebbe rivelarsi un tentativo delle società immobiliari di compensare il calo degli affitti degli uffici e attirare più visitatori. Secondo il New York Magazine, questo cambiamento trasformerà l’area in un “parco a tema”. Questi nuovi piani potrebbero anche portare altre società a creare attrazioni simili, come ruote panoramiche e torri a caduta libera sui tetti.
Questa tendenza potrebbe cambiare radicalmente il mercato immobiliare di Manhattan e influenzare le abitudini degli investitori e degli affittuari. La crescente attrattiva delle attrazioni per il tempo libero e il calo della domanda di uffici potrebbero portare a un mercato immobiliare competitivo in cui l’affitto di spazi per il tempo libero è altrettanto popolare quanto l’affitto di superfici per uffici.
Resta da vedere come questo cambiamento influenzerà il mercato immobiliare di Manhattan a lungo termine e quale impatto avrà su investitori, inquilini e imprese. Tuttavia, è chiaro che queste nuove attrazioni per il tempo libero rappresentano un cambiamento significativo nel settore e potrebbero alterare in modo significativo il panorama del mercato immobiliare di Manhattan.
Leggi l'articolo originale su www.faz.net