Consulenza di esperti finanziari: acquista un immobile come investimento e affittalo prima di possedere la tua casa
Secondo un rapporto di www.faz.net, la broker di investimenti Laura Schick consiglia di acquistare immobili in giovane età. Lei consiglia di acquistare un appartamento di proprietà come investimento e di affittarlo per generare reddito e accumulare capitale sociale. Questo approccio ha lo scopo di mettere in comune le risorse finanziarie per consentirti di possedere la tua casa. Secondo Schick è più sensato investire prima in immobili in affitto piuttosto che acquistare subito una casa. Una tale strategia potrebbe avere un impatto sul mercato immobiliare. Gli immobili in affitto potrebbero creare una maggiore offerta di superfici abitative e soddisfare la domanda di appartamenti in affitto. Allo stesso tempo, questo potrebbe aiutare i giovani a iniziare...

Consulenza di esperti finanziari: acquista un immobile come investimento e affittalo prima di possedere la tua casa
Secondo un rapporto di www.faz.net, consiglia all'agente di investimento Laura Schick l'acquisto di un immobile in giovane età. Lei consiglia di acquistare un appartamento di proprietà come investimento e di affittarlo per generare reddito e accumulare capitale sociale. Questo approccio ha lo scopo di mettere in comune le risorse finanziarie per consentirti di possedere la tua casa. Secondo Schick è più sensato investire prima in immobili in affitto piuttosto che acquistare subito una casa.
Una tale strategia potrebbe avere un impatto sul mercato immobiliare. Gli immobili in affitto potrebbero creare una maggiore offerta di superfici abitative e soddisfare la domanda di appartamenti in affitto. Allo stesso tempo ciò potrebbe facilitare l’ingresso dei giovani nel mercato immobiliare, che potrebbero costituire un capitale proprio attraverso i redditi da locazione.
Il consiglio di Laura Schick illustra l'importanza degli immobili come investimento e la tendenza a considerare gli immobili in affitto come un'opportunità di investimento. Ciò potrebbe avere un impatto a lungo termine sul mercato immobiliare, determinando un aumento degli investimenti in alloggi in affitto e facilitando al tempo stesso l’ingresso dei giovani nel mercato immobiliare.
Leggi l'articolo originale su www.faz.net