L'eredità di Franz Beckenbauer: patrimonio di famiglia, testamento e futuro
Secondo un rapporto di www.stern.de, Franz Beckenbauer, morto domenica all'età di 78 anni, ha redatto il suo testamento nel 2019 e, tra le altre cose, ha destinato i suoi beni immobili alla sua eredità. Franz Beckenbauer divenne noto non solo per i suoi eccezionali risultati nel calcio, ma anche per la sua considerevole fortuna e la sua eredità finanziaria. Secondo le stime Beckenbauer disponeva di un patrimonio di circa 80 milioni di euro, secondo alcune fonti addirittura 160 milioni di euro. Parte del suo patrimonio comprendeva, oltre ai proventi della sua carriera calcistica, anche contratti pubblicitari e investimenti immobiliari. Si dice che un investimento significativo per Beckenbauer sia stato quello immobiliare...

L'eredità di Franz Beckenbauer: patrimonio di famiglia, testamento e futuro
Secondo un rapporto di www.stern.de, Franz Beckenbauer, morto domenica all'età di 78 anni, ha redatto il suo testamento nel 2019 e, tra le altre cose, ha destinato i suoi beni immobili alla sua eredità.
Franz Beckenbauer divenne noto non solo per i suoi eccezionali risultati nel calcio, ma anche per la sua considerevole fortuna e la sua eredità finanziaria. Secondo le stime Beckenbauer disponeva di un patrimonio di circa 80 milioni di euro, secondo alcune fonti addirittura 160 milioni di euro. Parte del suo patrimonio comprendeva, oltre ai proventi della sua carriera calcistica, anche contratti pubblicitari e investimenti immobiliari.
Si dice che un investimento significativo per Beckenbauer siano stati gli immobili, che ora sua moglie Heidi può decidere di vendere. Una parte di questi immobili verrà ceduta ai figli Beckenbauer Francesca (20) e Joel (23). L'esatta distribuzione dell'eredità tra i suoi figli maggiori Thomas (60) e Michael (57) e tra sua moglie Heidi non è tuttavia spiegata in modo più dettagliato.
La morte di Franz Beckenbauer non ha quindi conseguenze solo sul settore sportivo, ma anche sul mercato immobiliare, soprattutto per quanto riguarda la possibile vendita o divisione del suo patrimonio immobiliare.
Leggi l'articolo originale su www.stern.de