Vivere con stile sulle rive del Weser a Brema: due appartamenti in vendita nella magnifica Villa Fritze
Secondo un rapporto di www.t-online.de, la magnifica Villa Fritze sulle rive del Weser a Brema è in vendita. L'imponente edificio, che attira l'attenzione da più di 150 anni, ospita due lussuosi appartamenti. La società immobiliare Brilliant Immobilien di Brema commercializza gli appartamenti che offrono un comfort abitativo maestoso, ma ad un prezzo corrispondente. Il bilocale più piccolo con 121 mq di superficie abitabile viene offerto a 649.000 euro, che corrisponde ad un prezzo al metro quadrato di circa 5.360 euro. Per l'appartamento più grande di 140 mq e tre vani sono dovuti 749.000 euro, che corrispondono comunque ad un prezzo al metro quadrato di 5.350 euro. La Villa Fritze era…

Vivere con stile sulle rive del Weser a Brema: due appartamenti in vendita nella magnifica Villa Fritze
Secondo un rapporto di www.t-online.de, la magnifica Villa Fritze sulle rive del Weser a Brema è in vendita. L'imponente edificio, che attira l'attenzione da più di 150 anni, ospita due lussuosi appartamenti. La società immobiliare Brilliant Immobilien di Brema commercializza gli appartamenti che offrono un comfort abitativo maestoso, ma ad un prezzo corrispondente.
Il bilocale più piccolo con 121 mq di superficie abitabile viene offerto a 649.000 euro, che corrisponde ad un prezzo al metro quadrato di circa 5.360 euro. Per l'appartamento più grande di 140 mq e tre vani sono dovuti 749.000 euro, che corrispondono comunque ad un prezzo al metro quadrato di 5.350 euro. Villa Fritze un tempo era la residenza di ricchi capitani, direttori di cantieri e mercanti e disponeva di un vasto parco oggi aperto al pubblico. L'intera villa è stata ampiamente ristrutturata, con costi pari a circa 2,5 milioni di euro.
Questo sviluppo influenzerà probabilmente il mercato immobiliare di Brema-Vegesack. La domanda di immobili di lusso a prezzi elevati con fascino storico e un ambiente speciale potrebbe aumentare, mentre il mercato già limitato per tali immobili potrebbe diventare ancora più attraente. Villa Fritze potrebbe quindi inserirsi in una tendenza crescente verso progetti immobiliari esclusivi nella regione.
L'ampia ristrutturazione e la successiva vendita degli appartamenti a Villa Fritze hanno già creato un precedente che potrebbe influenzare i prezzi di immobili comparabili nella zona. La villa potrebbe quindi contribuire a consolidare il segmento immobiliare di lusso a Brema-Vegesack e rafforzarlo a lungo termine.
Leggi l'articolo originale su www.t-online.de