Gli alti tassi di interesse mettono a dura prova il mercato immobiliare: consigli per gli acquirenti
Finanziare una casa o un appartamento quando i tassi di interesse sono alti è difficile. Ecco perché la domanda sta diminuendo. I venditori ora sono più disposti ad accettare uno sconto sul prezzo. Ma c’è altro da considerare per chi è interessato. Secondo un rapporto di www.welt.de, in qualità di esperto del mercato immobiliare, posso confermare che gli attuali sviluppi del mercato immobiliare hanno un impatto diretto su venditori e acquirenti. A causa degli alti tassi di interesse, il finanziamento di un immobile diventa sempre più difficile e la domanda diminuisce di conseguenza. Di conseguenza, i venditori sono ora più disposti a concedere uno sconto sul prezzo per vendere le loro proprietà. A proposito …

Gli alti tassi di interesse mettono a dura prova il mercato immobiliare: consigli per gli acquirenti
Secondo un rapporto di www.welt.de,
In qualità di esperto del mercato immobiliare, posso confermare che gli attuali sviluppi del mercato immobiliare hanno un impatto diretto su venditori e acquirenti. A causa degli alti tassi di interesse, il finanziamento di un immobile diventa sempre più difficile e la domanda diminuisce di conseguenza. Di conseguenza, i venditori sono ora più disposti a concedere uno sconto sul prezzo per vendere le loro proprietà.
Inoltre, i potenziali acquirenti dovrebbero considerare anche altri fattori su cui risparmiare quando acquistano una casa. Tra questi rientrano, ad esempio, l'ubicazione dell'immobile, le infrastrutture presenti nella zona, ed eventuali esigenze di ristrutturazione o ristrutturazione.
Nel complesso si può affermare che gli attuali sviluppi del mercato hanno portato ad un mercato degli acquirenti in cui i potenziali acquirenti di immobili hanno attualmente migliori posizioni negoziali e possono beneficiare di prezzi più bassi.
Leggi l'articolo originale su www.welt.de