Hotel Lunik: grande interesse per immobili speciali - possibilità di guadagni interessanti
Da quando in estate l'ex Hotel Lunik è diventato di proprietà di una società municipale, l'interesse per questo particolare immobile non si è fermato. La società municipale di gestione edilizia (Gewi) ha acquistato l'edificio vincolato e prevede di ristrutturarlo e adibirlo a destinazione. L'amministratore delegato Oliver Funke è riuscito a suscitare grande interesse per il Lunik attraverso visite pubbliche. Per promuovere ulteriormente questo interesse, durante l'Avvento la facciata del Lunik diventerà un grande calendario dell'Avvento. Secondo il rapporto di www.moz.de per le 24 finestre centrali del Lunik verranno sorteggiati i 24 giorni possibili dell'Avvento. A novembre ci sarà un quiz sulla homepage...

Hotel Lunik: grande interesse per immobili speciali - possibilità di guadagni interessanti
Da quando in estate l'ex Hotel Lunik è diventato di proprietà di una società municipale, l'interesse per questo particolare immobile non si è fermato. La società municipale di gestione edilizia (Gewi) ha acquistato l'edificio vincolato e prevede di ristrutturarlo e adibirlo a destinazione. L'amministratore delegato Oliver Funke è riuscito a suscitare grande interesse per il Lunik attraverso visite pubbliche. Per promuovere ulteriormente questo interesse, durante l'Avvento la facciata del Lunik diventerà un grande calendario dell'Avvento.
Secondo il rapporto di www.moz.de per le 24 finestre centrali del Lunik verranno sorteggiati i 24 giorni possibili dell'Avvento. Nel mese di novembre sulla homepage si svolgerà un quiz in cui i partecipanti potranno suggerire quale giorno dell'Avvento si nasconde dietro una delle finestre. La partecipazione è gratuita ed è possibile una sola mancia per partecipante e indirizzo email. A gennaio verranno determinati i vincitori il cui pronostico corrisponde meglio al calendario dell'Avvento. Puoi vincere interessanti buoni acquisto.
Questa promozione ha lo scopo di mantenere vivo l'interesse per la proprietà e aumentare la notorietà del Lunik. La ristrutturazione e il nuovo utilizzo del Lunik cambieranno il panorama immobiliare di Eisenhüttenstadt. Ciò potrebbe rendere più consapevoli gli investitori del mercato e aumentare la domanda di immobili nella regione. Inoltre, nella città potrebbero essere avviati anche altri progetti immobiliari per promuovere lo sviluppo economico e l'attrattiva.
Fonte: secondo un rapporto di www.moz.de
Leggi l'articolo originale su www.moz.de