Boom immobiliare nella zona del Reno-Meno: opportunità di acquisto a Bad Nauheim!
Scoprite quali immobili a Bad Nauheim e nella regione del Reno-Meno sono attraenti nel 2025 e quali offerte sono disponibili.
Boom immobiliare nella zona del Reno-Meno: opportunità di acquisto a Bad Nauheim!
Bad Nauheim e la regione del Reno-Meno stanno diventando sempre più attraenti per gli acquirenti di immobili. Con una varietà di offerte adatte a budget ed esigenze diverse, queste regioni attirano particolarmente gli acquirenti in cerca di una casa. Capitale riferisce che l'attenzione è rivolta addirittura ad un nuovo progetto edilizio: il “Königsblick” a Königstein.
In questo nuovo edificio i futuri residenti hanno la possibilità di ammirare la seconda fortezza in rovina più grande della Germania. Queste imponenti rovine furono distrutte dai francesi alla fine del XVIII secolo e costituiscono una parte storica della regione. Prima della sua distruzione, il Taunusburg era curato e abitato dai conti di Eppstein. Chi è interessato ad un immobile di lusso può acquistare un attico nel “Königsblick” per circa 2,6 milioni di euro.
Diverse offerte immobiliari a Bad Nauheim
Bad Nauheim offre una vasta gamma di immobili, come la piattaforma online mondo immobiliare spettacoli. Attualmente ci sono 63 immobili in offerta, sia in vendita che in affitto. I prezzi sono molto diversi e variano da 139.000 euro a 859.000 euro.
- Flexibel nutzbare Wohnung: Maisonette, 577.000 EUR, 155 m², Baujahr 1720, vollständig renoviert, mit Balkon und Terrasse. Bild 1, Bild 2
- Komfort-Erdgeschosswohnung: 859.000 EUR, 110.5 m², Baujahr 2025, erster Bezug, barrierefrei, mit Terrasse. Bild 1
- Sonnige 2-Zimmer-Eigentumswohnung: 230.000 EUR, 66 m², Baujahr 1972, mit Balkon. Bild 1
- Doppelhaushälfte: 459.500 EUR, 117.9 m², Baujahr 1987, voll unterkellert, mit Garten. Bild 1
I prezzi degli immobili a Bad Nauheim riflettono la varietà dell'offerta. I prezzi di affitto vanno da 990 a 1.750 euro, mentre quelli di acquisto vanno da 139.000 a 859.000 euro. Una parte significativa degli immobili è esente da commissioni, il che rende il processo di acquisto ancora più attraente per gli acquirenti.
Königstein come zona residenziale di lusso
Königstein, un comune particolarmente ricercato con circa 17.000 abitanti, si distingue per i suoi redditi elevati. Qui vivono circa 120 milionari ogni 10.000 contribuenti. La regione non offre solo un'elevata qualità di vita, ma anche un luogo interessante in cui vivere per ricchi acquirenti e investitori.
Con queste offerte interessanti e un panorama immobiliare vivace, la regione del Reno-Meno dimostra di avere molto da offrire a chi è interessato all'acquisto. La combinazione di significato storico, moderni progetti di nuova costruzione e una vasta scelta di immobili rende Bad Nauheim e Königstein luoghi ambiti per l'acquisto di una casa.