Boom immobiliare nel Reno-Meno: Königstein e Bad Nauheim in primo piano!
Scoprite le interessanti offerte immobiliari nella regione del Reno-Meno, in particolare a Bad Nauheim e Königstein.
Boom immobiliare nel Reno-Meno: Königstein e Bad Nauheim in primo piano!
Bad Nauheim e la circostante regione del Reno-Meno godono di una crescente popolarità tra gli acquirenti di immobili. Questo interesse si riflette in una varietà di offerte immobiliari che si adattano a budget ed esigenze diverse. Capitale riferisce che Bad Nauheim è particolarmente attraente perché non solo offre un'elevata qualità della vita, ma ha anche importanti siti storici, come il legame con Elvis Presley, che visse qui.
Un punto culminante della regione è il nuovo progetto di costruzione “Königsblick” a Königstein, che offre una vista mozzafiato sulle rovine della seconda fortezza più grande della Germania. Queste rovine, distrutte dai francesi alla fine del XVIII secolo, erano in precedenza la dimora dei Conti di Eppstein. La richiesta di immobili in questa ambita località è elevata, il prezzo per un attico a “Königsblick” si aggira intorno ai 2,6 milioni di euro. La stessa Königstein conta circa 17.000 abitanti, caratterizzati da un'elevata struttura reddituale, poiché ogni 10.000 contribuenti si contano circa 120 milionari a reddito der-markt.net determina.
Diverse offerte immobiliari
Attualmente ci sono 63 immobili in vendita o in affitto a Bad Nauheim. I prezzi sono vari e vanno da 139.000 euro a 859.000 euro, adatti sia agli acquirenti con budget ridotti che agli investitori più facoltosi. Tra le interessanti offerte immobiliari ricordiamo:
- Maisonette: 577.000 EUR, 155 m², Baujahr 1720, renoviert, mit Balkon und Terrasse.
- Komfort-Erdgeschosswohnung: 859.000 EUR, 110.5 m², Baujahr 2025, barrierefrei, mit Terrasse.
- 2-Zimmer-Eigentumswohnung: 230.000 EUR, 66 m², Baujahr 1972, mit Balkon.
- Doppelhaushälfte: 459.500 EUR, 117.9 m², Baujahr 1987, voll unterkellert, mit Garten.
I prezzi degli affitti a Bad Nauheim variano tra 990 e 1.750 euro, il che dimostra che la regione è interessante anche per gli affittuari. Una parte significativa degli immobili è esente da commissioni, il che offre ulteriori incentivi all'acquisto.
In sintesi si può dire che Bad Nauheim e la zona del Reno-Meno sono di grande interesse non solo per gli acquirenti ma anche per gli investitori. La combinazione di radici storiche, alta qualità di vita e diverse offerte immobiliari rendono la regione un luogo ricercato per gli acquisti immobiliari.