Shock di bancarotta a Mils: ChillingHome Immobilien dichiara bancarotta!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

ChillingHome Immobilien GmbH dichiara fallimento. Colpiti cinque dipendenti. Dettagli sulla procedura e sulle registrazioni dei creditori qui.

Shock di bancarotta a Mils: ChillingHome Immobilien dichiara bancarotta!

La ChillingHome Immobilien GmbH, con sede a Mils, ha dichiarato fallimento. Lo ha confermato ufficialmente il tribunale regionale di Innsbruck, che ha aperto una procedura di insolvenza sul patrimonio dell'azienda. Cinque dipendenti sono interessati da questo sviluppo, mentre Reinhard Gritsch, nato il 4 maggio 1957, ricopre la carica di amministratore delegato.

ChillingHome Immobilien GmbH, fondata nel 2012, è attiva nel settore del commercio immobiliare e dello sviluppo di progetti. La domanda di apertura della procedura concorsuale è stata presentata dalla stessa debitrice. Ad oggi non si conoscono informazioni attendibili sulle cause esatte del fallimento.

Dettagli del fallimento

L'unico azionista della società è SweetHome Immobilienentwicklungs GmbH. I creditori hanno tempo fino al 28 luglio 2025 per presentare le loro richieste. Questo può essere fatto facilmente via e-mail a ins.innsbruck@ksv.at. Il curatore fallimentare responsabile è il Dr. Johannes Nagele, avvocato di Innbruck.

Un primo incontro d'esame è previsto per l'11 agosto 2025. A questo punto non è chiaro se l'attività potrà essere portata avanti. L'amministrazione fallimentare verifica se è possibile la continuazione economicamente sostenibile dell'impresa. L’importo esatto delle passività non può ancora essere quantificato. Si precisa che tutte le informazioni fornite sono preliminari e al momento non possono essere completamente verificate.

Informazioni aggiuntive

Nel corso del fallimento si fa riferimento anche alla strategia di marketing dell'azienda, che comprende servizi di marketing di Google come Google AdWords e Google Tag Manager. Questi servizi utilizzano i cookie per creare statistiche di conversione. Si sottolinea che non vengono raccolti dati personali identificativi. Questi cookie vengono utilizzati, tra l'altro, per il remarketing e il targeting demografico, ma l'utilizzo di questi dati rimane subordinato e anonimo.

Anche se la situazione di ChillingHome Immobilien GmbH solleva molte domande, l'azienda rimane al centro dell'attenzione. Le prossime settimane che precedono la prima riunione di audit saranno cruciali per determinare il futuro dell’azienda e dei suoi dipendenti.

Per ulteriori informazioni sull'insolvenza è possibile consultare le relative relazioni del Il mio distretto E AKV essere chiamato.