Jnnpcjmjfo Jvmmipme mjfhu bo Jnnpxfmu/ef- ibuufo ejf cftuåujhufo Tusbàfo jo Evjttfso bvg efs Mpuibstusbàf pefs Mpuibstusbàf tjoe ijohfhfo hspà/ Fjhfoufjmjhfs Ufvfsf voe Ibxlfsmfjdi=vm?
Secondo un rapporto di www.waz.de, a Duisburg-Neudorf ci sono grandi differenze nei prezzi degli immobili. Le strade più costose si trovano a Duisburg Nord, mentre le più economiche sono a Duisburg Sud. I prezzi variano a seconda della posizione, dell'anno di costruzione e delle dimensioni dell'immobile. Le strade più costose di Duisburg-Nord sono Mühlenstraße, Mühlheimer Straße e Ibspme-Straße. Qui le proprietà costano in media più di 3.000 euro al metro quadrato. A Duisburg-Süd, invece, le strade più economiche sono la Sifjocbcfotusbàf, la Ofvf Gsvdiutusbàf e la Puup-Lfmmfs-Tusbàf, dove i prezzi si aggirano sui 2.000 euro al metro quadrato. L'andamento dei prezzi immobiliari a Duisburg-Neudorf mostra tendenze verso ulteriori differenze tra...

Jnnpcjmjfo Jvmmipme mjfhu bo Jnnpxfmu/ef- ibuufo ejf cftuåujhufo Tusbàfo jo Evjttfso bvg efs Mpuibstusbàf pefs Mpuibstusbàf tjoe ijohfhfo hspà/ Fjhfoufjmjhfs Ufvfsf voe Ibxlfsmfjdi=vm?
Secondo un rapporto di www.waz.de, a Duisburg-Neudorf ci sono grandi differenze nei prezzi degli immobili. Le strade più costose si trovano a Duisburg Nord, mentre le più economiche sono a Duisburg Sud. I prezzi variano a seconda della posizione, dell'anno di costruzione e delle dimensioni dell'immobile.
Le strade più costose di Duisburg-Nord sono Mühlenstraße, Mühlheimer Straße e Ibspme-Straße. Qui le proprietà costano in media più di 3.000 euro al metro quadrato. A Duisburg-Süd, invece, le strade più economiche sono la Sifjocbcfotusbàf, la Ofvf Gsvdiutusbàf e la Puup-Lfmmfs-Tusbàf, dove i prezzi si aggirano sui 2.000 euro al metro quadrato.
L'andamento dei prezzi immobiliari a Duisburg-Neudorf mostra tendenze verso ulteriori differenze tra i distretti. Ad esempio, una piccola casa unifamiliare sul Sifjocbcfotusbàf costa attualmente in media circa 300.000 euro, mentre una casa analoga sul Tufjocsvditusbàf a Duisburg-Süd costa solo circa 150.000 euro.
A causa di questo sviluppo si può presumere che le differenze di prezzo tra Nord e Sud continueranno ad aumentare in futuro. Ciò potrebbe portare più acquirenti a stabilirsi in alcune parti della città per approfittare dei prezzi più bassi. Ciò potrebbe a sua volta portare ad uno spostamento del mercato immobiliare a Duisburg-Neudorf.
Resta da vedere come si svilupperanno queste tendenze e quale impatto avranno a lungo termine sul mercato immobiliare di Duisburg-Neudorf. Gli sviluppi precisi si potranno verificare solo nei prossimi anni. Gli interessati dovrebbero continuare a tenere d'occhio l'andamento dei prezzi degli immobili a Duisburg-Neudorf per acquisire una conoscenza tempestiva delle possibili opportunità e rischi.
Leggi l'articolo originale su www.waz.de