Il giovane consulente Mikhail Engoyants rafforza la valutazione immobiliare di EHL

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Mikhail Engoyants, 23 anni, rafforza EHL Immobilien Valuation e porta nuovo know-how nel settore immobiliare in Austria.

Il giovane consulente Mikhail Engoyants rafforza la valutazione immobiliare di EHL

EHL Immobilien Evaluation GmbH ha oggi aggiunto al suo team un nuovo consulente, Mikhail Engoyants. Il 23enne laureato della BFI Vienna University of Applied Sciences apporta nuove conoscenze economiche ai processi di valutazione dell'azienda.

Engoyants, che ha conseguito la laurea in "Economia e gestione aziendale europea" nel 2024, sarà particolarmente attivo nel settore della valutazione immobiliare a fini finanziari. Le sue prime esperienze professionali consolidano ulteriormente il suo interesse per questo settore del settore immobiliare.

Valutazione EHL Immobilien: leader di mercato in Austria

EHL Immobilien Evaluation GmbH è un attore chiave nel mercato immobiliare austriaco ed è stata fondata nel 1991. Nel 2024, il suo volume di valutazione ammontava a ben 18,6 miliardi di euro, rendendola leader di mercato in questo segmento. La società è specializzata nella valutazione di immobili residenziali, direzionali, commerciali, commerciali, logistici e alberghieri.

L'offerta di servizi di EHL Immobilien va però ben oltre la semplice valutazione. Come leitbetriebe.at report, l'offerta comprende anche l'intermediazione immobiliare, la gestione patrimoniale e di portafoglio, ricerche di mercato e consulenza in materia di investimenti.

Partnership strategiche e aree di business

Il gruppo EHL Immobilien ha stretto una partnership esclusiva con BNP Paribas Real Estate, dandogli accesso ad una rete globale in 23 paesi. Questa collaborazione strategica consente all’azienda di espandere e ottimizzare i propri servizi a livello internazionale.

Nel 2023 il gruppo EHL Immobilien ha intermediato circa 60.000 metri quadrati di uffici. Inoltre, l'affiliata EHL Gewerbeimmobilien GmbH si è concentrata sulla locazione di immobili adibiti a uffici, negozi e logistica, mentre EHL Wohnen GmbH ha mediato circa 1.750 unità abitative. EHL Investment Consulting GmbH è considerata leader di mercato in Austria con un volume di transazioni intermediato di circa 700 milioni di euro.

Il coinvolgimento di Mikhail Engoyants in EHL Immobilien Evaluation GmbH fa parte degli sforzi continui della società per espandere ulteriormente la propria posizione come fornitore leader di servizi immobiliari in Austria. Con lui a bordo, il team di EHL Immobilien dovrebbe essere ben preparato per le sfide e le opportunità del dinamico mercato immobiliare.