Il giovane consulente Mikhail Engoyants rafforza la valutazione immobiliare di EHL

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Mikhail Engoyants rafforza il team di valutazione di EHL Immobilien in Austria come consulente e apporta un prezioso know-how.

Il giovane consulente Mikhail Engoyants rafforza la valutazione immobiliare di EHL

Il 2 giugno 2025 Mikhail Engoyants entrerà a far parte del team di EHL Immobilien Evaluation GmbH in qualità di consulente. Il 23enne porta con sé un prezioso know-how economico, acquisito nell'ambito del suo corso di laurea in "Economia europea e gestione aziendale" presso l'Università di Scienze Applicate BFI di Vienna, che ha completato con successo nel 2024. Le sue prime esperienze professionali non solo hanno approfondito il suo interesse per la valutazione immobiliare, ma hanno anche consolidato la sua competenza in questo settore.

Gli engoyant saranno particolarmente responsabili delle valutazioni nell'ambito degli scopi finanziari. In tal modo contribuisce a mantenere la leadership di mercato di EHL Immobilien Evaluation GmbH, che nel 2024 ha raggiunto un impressionante volume di valutazioni di 18,6 miliardi di euro. [Wirtschaftszeit] riferisce che l'offerta di servizi del gruppo EHL Immobilien comprende la valutazione di immobili residenziali, uffici, commerciali, negozi, logistica e alberghieri.

Posizionamento nel mercato

EHL Immobilien non è attiva solo nel campo della valutazione immobiliare, ma è anche un fornitore leader di servizi immobiliari in Austria. La società è stata fondata nel 1991 ed è specializzata in immobili commerciali, di investimento e residenziali. I servizi spaziano dall'intermediazione immobiliare alla gestione patrimoniale e di portafoglio, fino alle ricerche di mercato e alla consulenza sugli investimenti. [Leitbetriebe] sottolinea che nel 2023 EHL Immobilien ha intermediato circa 60.000 m² di superfici adibite ad uffici.

L'affiliata EHL Gewerbeimmobilien GmbH si concentra sulla locazione di immobili adibiti a uffici, negozi e logistica, mentre EHL Wohnen GmbH ha mediato nello stesso anno circa 1.750 unità abitative. Inoltre, EHL Investment Consulting GmbH contribuisce alla leadership di mercato in Austria con un volume di transazioni intermediate di circa 700 milioni di euro.

Networking globale e prospettive future

EHL Immobilien è caratterizzata da una partnership esclusiva con BNP Paribas Real Estate, che offre l'accesso a una rete globale in 23 paesi. Questo è un vantaggio significativo in un mercato sempre più globalizzato. L'ampia gamma di servizi va oltre la semplice intermediazione immobiliare e rafforza la posizione dell'azienda come leader di mercato nel settore.

Con Mikhail Engoyants nel team, EHL Immobilien amplierà ulteriormente la propria esperienza nel settore delle valutazioni e offrirà servizi di alta qualità in grado di soddisfare le crescenti richieste del mercato.