Immobili di lusso: acquirenti britannici e statunitensi affollano il Portogallo!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Gli acquirenti britannici e statunitensi sono sempre più interessati agli immobili di lusso in Portogallo, riferisce LUXIMOS.

Immobili di lusso: acquirenti britannici e statunitensi affollano il Portogallo!

Negli ultimi mesi il Portogallo è diventato una destinazione attraente per gli acquisti di proprietà di lusso dal Regno Unito e dal Nord America. Ciò si riflette chiaramente nelle attuali strategie di LUXIMOS Christie’s International Real Estate. L'azienda ha ampliato la propria presenza internazionale partecipando a importanti eventi a New York e Londra per soddisfare la crescente domanda da parte degli investitori stranieri. Ricardo Costa, CEO di LUXIMOS, è ottimista riguardo all'aumento dell'interesse per gli immobili portoghesi e ne sottolinea le ragioni: la stabilità, la qualità della vita, la sicurezza e l'attrattiva fiscale del Portogallo.

Il marchio immobiliare è rappresentato esclusivamente in Algarve, Porto e nel nord del Portogallo. LUXIMOS è stato recentemente attivo al Christie's International Real Estate Summit 2025 a New York, dove dirigenti di oltre 40 paesi hanno discusso le tendenze del settore, compreso l'uso dell'intelligenza artificiale nel marketing del lusso. Questo evento ha messo in luce gli sviluppi e le sfide globali nel settore immobiliare.

Eventi importanti per rafforzare il brand

A Londra, LUXIMOS ha preso parte a “A Place in the Sun Live”, un evento chiave per gli acquirenti immobiliari esteri. Lì l'azienda è riuscita a entrare in contatto con centinaia di potenziali acquirenti interessati ad investire in Portogallo. Questa intensa presenza negli Stati Uniti e nel Regno Unito evidenzia la posizione del Portogallo come destinazione principale per gli immobili di alta qualità e rafforza la reputazione del marchio LUXIMOS.

Il marchio dietro il successo

Christie’s International Real Estate è la rete più grande e prestigiosa nel segmento immobiliare di lusso, interamente di proprietà della rinomata società d’aste Christie’s, fondata nel Regno Unito nel 1766. Nota per gli elevati standard di servizio, discrezione, trasparenza e comportamento etico, la rete comprende 32.000 professionisti immobiliari selezionati. Questo esclusivo approccio di rete è presente in 46 paesi con un totale di 1.350 uffici in tutto il mondo, fornendo servizi eccezionali per clienti con patrimoni elevati e ultra-alti.

In sintesi, la domanda immobiliare in Portogallo, in particolare dal Regno Unito e dal Nord America, continua a crescere e aziende come LUXIMOS e Christie's International Real Estate sono pronte a sostenere attivamente questo sviluppo. La combinazione di un ambiente di vita attraente e di un mercato fortemente supportato ha posto le basi per un futuro di successo nel settore immobiliare portoghese.

Per ulteriori informazioni visitare Le notizie del Portogallo E Christie's International Real Estate Portogallo.