Contenzioso Möbelpunkt: approfondimenti per gli investitori in Groß Berkel
Secondo un rapporto di www.dewezet.de, il contenzioso legale sull'ex immobile Möbelpunkt e sull'immobile annesso a Groß Berkel si sta ampliando. Ciò significa che gli altri investitori che dovrebbero trovarsi nella posizione migliore per l’area dovranno essere pazienti. Anche l'ubicazione poco chiara dell'ex terreno Möbelpunkt porta allo smaltimento dei rifiuti. Dopo la sentenza del tribunale regionale di Hannover nella controversia legale sulla società subentrata all'ex “Der Möbelpunkt” W. Lages GmbH, Hamza Doganay ha confermato di sperare in un prossimo ricorso legale. “Abbiamo già fatto ricorso”, racconta al nostro giornale. Il querelante Friedel-Curt...

Contenzioso Möbelpunkt: approfondimenti per gli investitori in Groß Berkel
Secondo un rapporto di www.dewezet.de,
Il contenzioso legale sull'ex immobile Möbelpunkt e sull'immobile annesso a Groß Berkel si estende. Ciò significa che gli altri investitori che dovrebbero trovarsi nella posizione migliore per l’area dovranno essere pazienti.
Anche l'ubicazione poco chiara dell'ex terreno Möbelpunkt porta allo smaltimento dei rifiuti. Dopo la sentenza del tribunale regionale di Hannover nella controversia legale sulla società subentrata all'ex “Der Möbelpunkt” W. Lages GmbH, Hamza Doganay ha confermato di sperare in un prossimo ricorso legale. “Abbiamo già fatto ricorso”, racconta al nostro giornale. Il querelante Friedel-Curt Redeker di Groß Berkel, proprietario dell'immobile, conferma gli ultimi sviluppi. Ora teme che “la storia infinita” richieda più tempo e che il futuro dell’area resti aperto.
Questa situazione giuridica incerta e protratta può scoraggiare i potenziali investitori, il che potrebbe portare ad un arresto e al deterioramento del mercato immobiliare nella regione. Anche i depositi di rifiuti sono un segno di abbandono e potrebbero ridurre ulteriormente l'interesse dei potenziali acquirenti.
È importante che la controversia legale venga risolta il più rapidamente possibile per non mettere in pericolo il mercato immobiliare di Groß Berkel e per mantenere l'attrattiva della regione come luogo di investimento.
Leggi l'articolo originale su www.dewezet.de