Nuova zona residenziale e casa di riposo nell'area dell'ex Union Beverages a Moers: il parere di un esperto finanziario.
Secondo un rapporto di www.nrz.de, un investitore di Krefeld sta progettando una nuova zona residenziale e una casa di riposo sull'ex sito Union-Getränke. Cosa è previsto lì. Sull'ex sito della Union-Getränke a Moers è in fase di progettazione una nuova zona residenziale e una casa di riposo. La città di Moers inizialmente ha tenuto conto delle preoccupazioni dei residenti, ma ora si è espressa a favore di una riprogettazione. La superficie prevista è di circa 41.000 mq, di cui una parte destinata a casa di riposo e un'altra parte a zona residenziale. Le sfide per l'investitore risiedono nelle attuali restrizioni che riguardano la costruzione di strutture residenziali e assistenziali. Attualmente ci sono…

Nuova zona residenziale e casa di riposo nell'area dell'ex Union Beverages a Moers: il parere di un esperto finanziario.
Secondo un rapporto di www.nrz.de,
Un investitore di Krefeld sta progettando una nuova zona residenziale e una casa di riposo sull'ex sito dell'Union-Getränke. Cosa è previsto lì.
Sull'ex sito della Union-Getränke a Moers è in fase di progettazione una nuova zona residenziale e una casa di riposo. La città di Moers inizialmente ha tenuto conto delle preoccupazioni dei residenti, ma ora si è espressa a favore di una riprogettazione. La superficie prevista è di circa 41.000 mq, di cui una parte destinata a casa di riposo e un'altra parte a zona residenziale.
Le sfide per l'investitore risiedono nelle attuali restrizioni che riguardano la costruzione di strutture residenziali e assistenziali. Attualmente i regolamenti edilizi e il mercato immobiliare sono così restrittivi che è difficile liberare abbastanza aree circostanti per progetti di costruzione.
Tuttavia, la riprogettazione prevista è un progetto promettente, anche se porta con sé delle sfide. Si prevede che la riprogettazione e la costruzione pianificate di aree residenziali e case di riposo avranno un impatto positivo sul mercato immobiliare locale a Moers. Soprattutto in futuro aumenterà la domanda di immobili adatti per anziani e strutture di assistenza. Ciò potrebbe portare a una crescita positiva del mercato immobiliare e a un aumento dell’attività di investimento.
Leggi l'articolo originale su www.nrz.de