Nico Auel sulle opportunità immobiliari: MPE punta su soluzioni innovative!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Scopri in un'intervista con Nico Auel di MPE come il private equity offre opportunità negli investimenti immobiliari.

Nico Auel sulle opportunità immobiliari: MPE punta su soluzioni innovative!

In una conversazione attuale tra Nico Auel, CEO di Monaco Private Equity (MPE), e Stefan Löwer di Cash., sono stati discussi temi centrali relativi agli investimenti e allo sviluppo del mercato del private equity. MPE è specializzata in fondi di fondi di private equity e vanta oltre 25 anni di esperienza in questo settore. L'intervista ha avuto luogo nell'ambito di Cash. Si svolge l'evento EXTRA “Real Estate and Real Assets” che offre preziosi spunti per gli investitori. È disponibile anche un video della conversazione che aggiunge contenuto visivo alla discussione.

Il gruppo di società Monaco di Baviera Private Equity non opera solo nel settore degli investimenti in fondi, ma offre anche soluzioni su misura attraverso le sue filiali specializzate. Questa diversità consente a MPE di rivolgersi in modo specifico a diversi gruppi target e di rispondere operativamente alle esigenze dei mercati. MPE si vede in un mercato in crescita e sottolinea l'importanza di ricercare continuamente nuovi talenti per raggiungere i propri obiettivi ambiziosi.

Forte attenzione allo sviluppo dei dipendenti

Per MPE la soddisfazione dei clienti, degli investitori e dei partner è molto importante. Per garantire ciò, l'azienda è alla ricerca di dipendenti che pensino in modo indipendente e imprenditoriale. Ciò si riflette non solo nelle operazioni quotidiane, ma anche nelle prospettive a lungo termine e nelle opportunità di sviluppo che MPE offre ai suoi appaltatori.

Con circa 150 dipendenti provenienti da oltre 20 nazioni, MPE è un'azienda multiculturale che comprende società di gestione del capitale, unità di servizio e di servizio, nonché un'innovativa FinTech. Questa diversità e l'ampio spettro di esperienze costituiscono la base del successo del gruppo nella competizione internazionale.

L’impegno di MPE nella ricerca di professionisti altamente qualificati è dimostrato dalla ricerca attiva di nuovi dipendenti. L'obiettivo dell'azienda è quello di svilupparsi ulteriormente in un contesto di mercato in costante cambiamento e di affrontare con successo le sfide del futuro.