Nicole Curtis salva tesori dimenticati: dimore storiche in primo piano!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Nicole Curtis ritorna con Rehab Addict, restaurando case storiche nel Wyoming e Detroit. Non perdetevi l'entusiasmante ristrutturazione!

Nicole Curtis salva tesori dimenticati: dimore storiche in primo piano!

Nicole Curtis, la nota esperta di ristrutturazioni domestiche e protagonista della serie HGTV “Rehab Addict”, è ancora una volta sotto i riflettori. Una nuova stagione la vedrà viaggiare per il paese restaurando dimore storiche trascurate. Il concetto della serie rimane invariato: l'obiettivo è salvare gli immobili quotati che versano in cattive condizioni. Questa nuova stagione presenta quattro episodi in cui Nicole cerca di riportare la vita in due case lontane a 1.500 miglia di distanza.

Nel Wyoming, ristrutturerà una casa del 1890 che inizialmente era stata restaurata male. Il primo episodio inizia con l'acquisto di questa casa, che ha acquistato prima della visione. Nicole ha dovuto affrontare varie sfide, ma ha subito scoperto che alcuni dei pavimenti originali e delle pareti in gesso erano ancora intatti. Per migliorare l'aspetto esterno, prevede di utilizzare finestre strette in stile vittoriano. Allo stesso tempo, sta programmando un viaggio a Detroit per ispezionare una casa del 1928 gravemente trascurata e disseminata, che ha descritto come uno degli edifici abbandonati più sporchi.

Sfide di ristrutturazione

Una telefonata su uno squatter nella sua proprietà di Detroit porta Nicole a supervisionare lei stessa la pulizia. Lì valuterà i dettagli originali come le piastrelle del bagno in stile metropolitana e un supporto per il telefono integrato. La loro prima azione a Detroit riguarderà la sostituzione del tetto fatiscente per gettare le basi per ulteriori ristrutturazioni.

Nicole Curtis è nota per il suo impegno nel preservare le dimore storiche sin dal suo primo programma televisivo nel 2010 su DIY Network e successivamente su HGTV. I suoi spettacoli degni di nota includono non solo "Rehab Addict" dal 2010 al 2018, ma anche "Rehab Addict Rescue" (2021) e "Rehab Addict Lake House Rescue" (2022). Quest'ultimo ha documentato il restauro di un cottage in riva al lago nel Michigan, costruito nel 1904.

Ritorno nel mondo televisivo

Dopo una lunga pausa dalle riprese nel 2022, annunciata a causa del burnout e della necessità di concentrarsi sulla famiglia e sulla salute, arrivano novità da Nicole. I fan l'avevano vista tornare nel mondo televisivo sia con risate che con lacrime ed erano deliziati dai suggerimenti del suo ritorno. Nicole ha recentemente condiviso che sono in lavorazione diversi nuovi spettacoli. Negli ultimi quattro anni ha anche segretamente convertito una vecchia casa di cura a Detroit in un Airbnb.

Inoltre, ha criticato la tendenza ad eliminare gli elementi originali durante i lavori di ristrutturazione e ha sottolineato il suo impegno per un vero restauro. Nell'ottobre 2024, ha presentato in anteprima i prossimi progetti, tra cui "una casetta tranquilla nel Wyoming" e "un crackhouse a Detroit".

Per ancorare ulteriormente il suo lavoro, Nicole ha anche ampliato la sua attività, includendo una collezione di mobili da bagno presso Walmart relativa ai suoi progetti televisivi. Con la sua società di produzione si permette di lavorare secondo i propri ritmi e rimane così fedele all'autenticità dei suoi progetti.

Puoi trovare maggiori informazioni sul progetto di Nicole su Misuratore delle probabilità E Scavo delle celebrità.