Mercato immobiliare Numa Düsseldorf: 69 euro al metro quadrato - analizza un esperto finanziario
Anche per il mercato immobiliare di Düsseldorf, i cui affitti crescono astronomicamente da anni, questa cifra è abbastanza alta: il fornitore di appartamenti Numa chiede 69 euro al metro quadrato per la sua nuova sede in Wehrhahn, proprio accanto alla fermata della metropolitana Pempelforter Straße. Secondo un rapporto di rp-online.de, questo aumento dei prezzi sul mercato immobiliare di Düsseldorf avrà probabilmente un impatto significativo sul settore. Con un prezzo al metro quadrato di 69 euro, per molti inquilini e potenziali acquirenti sarà difficile trovare uno spazio abitativo a prezzi accessibili. Ciò potrebbe portare ad un’ulteriore pressione crescente sul mercato immobiliare e ad un ulteriore aumento degli affitti in tutta la città. Allo stesso tempo, questo potrebbe…

Mercato immobiliare Numa Düsseldorf: 69 euro al metro quadrato - analizza un esperto finanziario
Anche per il mercato immobiliare di Düsseldorf, i cui affitti crescono astronomicamente da anni, questa cifra è abbastanza alta: il fornitore di appartamenti Numa chiede 69 euro al metro quadrato per la sua nuova sede in Wehrhahn, proprio accanto alla fermata della metropolitana Pempelforter Straße.
Secondo un rapporto di rp-online.de,
Questo aumento dei prezzi sul mercato immobiliare di Düsseldorf avrà probabilmente un impatto significativo sul settore. Con un prezzo al metro quadrato di 69 euro, per molti inquilini e potenziali acquirenti sarà difficile trovare uno spazio abitativo a prezzi accessibili. Ciò potrebbe portare ad un’ulteriore pressione crescente sul mercato immobiliare e ad un ulteriore aumento degli affitti in tutta la città. Allo stesso tempo, ciò potrebbe portare a un minor numero di persone che potranno restare o trasferirsi a Düsseldorf, il che a sua volta si ripercuoterà sulla domanda di immobili.
È chiaro che l'aumento dei prezzi di Numa è un segno della situazione di tensione sul mercato immobiliare a Düsseldorf. Resta da vedere come si svilupperà la situazione e quali misure verranno adottate per garantire alloggi a prezzi accessibili in città.
Leggi l'articolo originale su rp-online.de