Schoofs Immobilien: Villa Homberger in procedura concorsuale - futuro incerto
Scopri cosa è successo alle proprietà di Schoofs a Homberg e come il fallimento influisce sugli interessi degli investitori. La villa sulla Kasseler Straße verrà preservata? Scoprire!

Schoofs Immobilien: Villa Homberger in procedura concorsuale - futuro incerto
Schoofs Immobilien ha presentato istanza di fallimento in autoamministrazione, il che significa che non deve nominare un curatore fallimentare e la direzione rimane in grado di agire. Nonostante la difficile situazione economica, l’azienda spera ancora in un salvataggio. La villa in Kasseler Straße e il vecchio sito Weckesser in Ziegenhainer Straße, ancora di proprietà di Schoofs Immobilien, fanno parte di un attuale processo di investimento. Ci sono diverse offerte per gli immobili attualmente allo studio, ma nulla è stato ancora definito. La decisione se conservare l'immobile e il terreno dipende dalle offerte ricevute. L'azienda sta esplorando tutte le opzioni, compresa la vendita definitiva.
La ricerca degli inquilini per la Villa Homberger prosegue mentre continuano le operazioni commerciali e i progressi della pianificazione. Se verrà trovato un inquilino interessato, la ristrutturazione della villa continuerà a essere pianificata. Schoofs Immobilien è aperta anche a potenziali investitori e sottolinea che la pipeline di progetti è piena. La continuazione dell'affare dipende però dalla chiarezza del finanziamento, ha detto la portavoce Doreen Vasicek. L'insolvenza dell'azienda si ripercuote sugli immobili di Homberg, che fanno ora parte di un processo di investimento, i cui risultati sono ancora in sospeso.