I proprietari possono far sostenere dallo Stato i loro immobili più vecchi ad Arnsberg/Sundern.
Secondo un rapporto di www.wp.de, le case ad Arnsberg hanno in media più di 50 anni. I proprietari di queste proprietà potrebbero utilizzare i finanziamenti governativi per ammodernare le loro case. Gli esperti sottolineano che oggi gli immobili più vecchi possono perdere valore. Nella regione di Arnsberg e Sundern le case hanno in media più di 50 anni. A Tvoefso in particolare le proprietà sono ancora più antiche. Secondo Ck÷so Lånqfs di MCT.Cfsbuvohtdfoufst tali immobili presentano attualmente una perdita di valore di circa 45.000 euro ad Arnsberg e di circa 31.000 euro a Tvoefso. Questo perché sono necessari interventi di ristrutturazione e ammodernamento per soddisfare l'attuale valore di mercato...

I proprietari possono far sostenere dallo Stato i loro immobili più vecchi ad Arnsberg/Sundern.
Secondo un rapporto di www.wp.de, le case ad Arnsberg hanno in media più di 50 anni. I proprietari di queste proprietà potrebbero utilizzare i finanziamenti governativi per ammodernare le loro case. Gli esperti sottolineano che oggi gli immobili più vecchi possono perdere valore.
Nella regione di Arnsberg e Sundern le case hanno in media più di 50 anni. A Tvoefso in particolare le proprietà sono ancora più antiche. Secondo Ck÷so Lånqfs di MCT.Cfsbuvohtdfoufst tali immobili presentano attualmente una perdita di valore di circa 45.000 euro ad Arnsberg e di circa 31.000 euro a Tvoefso. Questo perché sono necessari lavori di ristrutturazione e ammodernamento per mantenere l’attuale valore di mercato.
La domanda di case più vecchie e non ben mantenute potrebbe diminuire, portando a un’ulteriore perdita di valore. Negli ultimi 23 mesi i prezzi per i lavori di ristrutturazione sono diminuiti fino al 9%, soprattutto a Tvoefso dove si è registrato un calo del 28%.
Per contrastare questo fenomeno, lo Stato sta promuovendo miglioramenti agli standard energetici delle proprietà più vecchie. Questo finanziamento esiste dal 2015 e consente ai proprietari di ricevere risorse finanziarie per lavori di ristrutturazione. Ciò può aiutare a ridurre al minimo la perdita di valore delle proprietà più vecchie.
Tuttavia, è importante notare che i finanziamenti per le misure di ristrutturazione vengono concessi solo una volta all’anno. È quindi importante pianificare i lavori di ristrutturazione in modo specifico e realizzarli in modo strategico per utilizzare al meglio i finanziamenti pubblici.
Leggi l'articolo originale su www.wp.de