Travehusen vince il voto online: le nuove unità abitative a Travemünde saranno commercializzate dal 2024
Secondo un rapporto di www.hl-live.de, Bouwfonds Immobilienentwicklung (BPD) ha sviluppato la nuova area di sviluppo a Travemünde, adiacente all'insediamento di Teutendorf e alla zona industriale “Dreilingsberg”. Dopo una votazione online è ormai chiaro che il nuovo trimestre manterrà il nome commerciale “Travehusen”. Sono stati espressi complessivamente 917 voti, tra i quali “Travehusen” ha vinto con 441 voti (48,09%). Questo risultato potrebbe avere un impatto sul mercato immobiliare di Travemünde e sulle aziende coinvolte. Con il nome commerciale confermato, gli sviluppatori possono ora passare alla fase successiva di marketing e vendita delle proprietà. Il progetto prevede circa 600 unità abitative e ben 57.000 mq di superficie abitativa,...

Travehusen vince il voto online: le nuove unità abitative a Travemünde saranno commercializzate dal 2024
Secondo un rapporto di www.hl-live.de, Bouwfonds Immobilienentwicklung (BPD) ha sviluppato la nuova area di sviluppo a Travemünde, adiacente all'insediamento di Teutendorf e alla zona industriale “Dreilingsberg”. Dopo una votazione online è ormai chiaro che il nuovo trimestre manterrà il nome commerciale “Travehusen”. Sono stati espressi complessivamente 917 voti, tra i quali “Travehusen” ha vinto con 441 voti (48,09%).
Questo risultato potrebbe avere un impatto sul mercato immobiliare di Travemünde e sulle aziende coinvolte. Con il nome commerciale confermato, gli sviluppatori possono ora passare alla fase successiva di marketing e vendita delle proprietà. Il progetto comprende circa 600 unità abitative e ben 57.000 metri quadrati di superficie abitabile, che dovrebbero essere messi in vendita nell'estate del 2024. Il completamento dell'insediamento è previsto per il 2032.
La decisione di utilizzare il nome commerciale “Travehusen” potrebbe avere un impatto anche sulla percezione e sull'attrattiva del nuovo quartiere. Un nome conciso e accattivante può suscitare l’interesse dei potenziali acquirenti e avere un effetto positivo sulla vendita dell’immobile.
Nel complesso, la conferma del nome commerciale “Travehusen” è un passo importante per la BPD e il nuovo progetto edilizio a Travemünde. Resta però da vedere come si svilupperà il mercato immobiliare nella regione nei prossimi anni.
Leggi l'articolo originale su www.hl-live.de