Vendita dell'edificio adibito ad uffici e commerciale a Neubrandenburg: opportunità per gli investitori
Secondo un rapporto di www.nordkurier.de, la città delle quattro porte di Neubrandenburg sta progettando di vendere l'edificio adibito ad uffici e commerciale in Lindenstrasse 63 dopo il trasloco dell'amministrazione. L'edificio ha una superficie totale di circa 8.000 metri quadrati ed è stata fissata un'offerta minima per il prezzo di acquisto di 2,1 milioni di euro. Gli edifici non sono elencati. Nonostante la sua importanza storica, l'edificio sulla Lindenstrasse non è protetto come monumento a sé stante, sebbene si trovi all'interno di un complesso tutelato. Chi è interessato all'edificio dovrà inviare le proprie offerte scritte all'amministrazione comunale entro il 31 gennaio 2024, allegando un piano di utilizzo e la prova della performance finanziaria. …

Vendita dell'edificio adibito ad uffici e commerciale a Neubrandenburg: opportunità per gli investitori
Secondo un rapporto di www.nordkurier.de, la città delle quattro porte di Neubrandenburg prevede di vendere l'edificio adibito ad uffici e commerciale in Lindenstrasse 63 dopo il trasloco dell'amministrazione. L'edificio ha una superficie totale di circa 8.000 metri quadrati ed è stata fissata un'offerta minima per il prezzo di acquisto di 2,1 milioni di euro.
Gli edifici non sono elencati
Nonostante la sua importanza storica, l'edificio sulla Lindenstrasse non è protetto come monumento a sé stante, sebbene si trovi all'interno di un complesso tutelato. Chi è interessato all'edificio dovrà inviare le proprie offerte scritte all'amministrazione comunale entro il 31 gennaio 2024, allegando un piano di utilizzo e la prova della performance finanziaria.
Gli effetti attesi dalla vendita sul mercato immobiliare di Neubrandenburg potrebbero essere diversi. Se l'edificio viene acquistato da un investitore con una visione chiara e un concetto di utilizzo sostenibile, ciò potrebbe rappresentare uno sviluppo positivo per l'area interessata. Ciò potrebbe portare a una rivitalizzazione del sito, nonché alla crescita economica e a nuovi posti di lavoro. D’altro canto, la mancanza di piani chiari e di investimenti nell’edificio potrebbe portare a posti vacanti e alla desertificazione del sito, con un impatto negativo sul mercato immobiliare locale.
Nel complesso il futuro dell'edificio in Lindenstrasse 63 avrà un impatto decisivo sul mercato immobiliare di Neubrandenburg. Resta da vedere quale acquirente prevarrà e quale concetto verrà scelto per il futuro utilizzo dell'edificio.
Leggi l'articolo originale su www.nordkurier.de