Il re degli affitti: come un 35enne guadagna 30.000 euro al mese
Scopri come un ex consulente finanziario guadagna 30.000 euro al mese nel settore immobiliare. Scopri subito i suoi consigli e i suoi investimenti.

Il re degli affitti: come un 35enne guadagna 30.000 euro al mese
L'ex consulente finanziario Pascal Leinen (nome cambiato) ha ottenuto un surplus mensile di circa 30.000 euro affittando 180 appartamenti. Con un reddito lordo di circa 150.000 euro al mese da redditi da locazione, è riuscito a ottenere questo profitto impressionante. Per espandere il suo portafoglio immobiliare, Leinen ha approfittato delle offerte di finanziamento eccessivo delle banche, che gli hanno permesso di rispondere rapidamente alle opportunità del mercato.
Possedere appartamenti è un sogno per molti, che Leinen ha realizzato prima del suo 35esimo compleanno acquistandone 180 unità. Il suo passato come consulente finanziario presso rinomate aziende tedesche come Volkswagen e KPMG lo ha aiutato a realizzare la redditività della locazione di immobili. Attraverso approfondimenti sulla sua attività di noleggio sul canale Instagram "Immobuddies", Leinen offre agli interessati approfondimenti sulla sua strategia di successo.
A partire dal 2015 con l'acquisto del suo primo immobile a Colonia per 80.000 euro, Leinen ha continuamente ampliato il suo portafoglio. In un'intervista a Business Insider condivide le sue esperienze come proprietario e dà preziosi consigli su come ottenere un profitto mensile di 30.000 euro. Questi approfondimenti e consigli offrono agli interessati uno sguardo più da vicino sulla strategia di investimento immobiliare di Leinen e su come opera con successo in questo settore.