Consigli per l'intermediazione: Vendi la tua casa - risparmia senza costi di intermediazione. Sono necessari tempo, nervi saldi e capacità di negoziazione.
Come riporta www.stern.de, gli esperti immobiliari forniscono alcuni consigli su come i proprietari di casa possono vendere la propria casa senza ricorrere a costosi intermediari. Ciò può significare un risparmio sui costi, soprattutto per venditori e acquirenti. Secondo Julia Wagner, responsabile del dipartimento di diritto civile dell'associazione dei proprietari Haus & Grund Germania, vendere una casa senza un aiuto professionale è complicato, ma in linea di principio possibile. Il primo passo è raccogliere tutte le informazioni rilevanti sulla proprietà, che saranno poi necessarie per la quotazione e il prezzo. È importante fornire informazioni oneste sui difetti, poiché in caso di controversia può sorgere un rischio di responsabilità. È anche importante fissare prezzi realistici...

Consigli per l'intermediazione: Vendi la tua casa - risparmia senza costi di intermediazione. Sono necessari tempo, nervi saldi e capacità di negoziazione.
Come riporta www.stern.de, gli esperti immobiliari forniscono alcuni consigli su come i proprietari di casa possono vendere la propria casa senza ricorrere a costosi intermediari. Ciò può significare un risparmio sui costi, soprattutto per venditori e acquirenti. Secondo Julia Wagner, responsabile del dipartimento di diritto civile dell'associazione dei proprietari Haus & Grund Germania, vendere una casa senza un aiuto professionale è complicato, ma in linea di principio possibile. Il primo passo è raccogliere tutte le informazioni rilevanti sulla proprietà, che saranno poi necessarie per la quotazione e il prezzo. È importante fornire informazioni oneste sui difetti, poiché in caso di controversia può sorgere un rischio di responsabilità. È anche importante fissare prezzi realistici per aumentare le possibilità di vendita ed evitare preoccupazioni tra i potenziali acquirenti. Inoltre, si consiglia di creare una esposizione con buone foto e organizzare le visite. Se i potenziali acquirenti sono interessati si procederà alle trattative e infine alla firma del contratto di acquisto e alla consegna dell'immobile.
Secondo un rapporto di www.stern.de gli esperti immobiliari offrono alcuni consigli su come i proprietari di casa possono vendere la propria casa senza ricorrere a costosi intermediari. Ciò può significare un risparmio sui costi, soprattutto per venditori e acquirenti. Secondo Julia Wagner, responsabile del dipartimento di diritto civile dell'associazione dei proprietari Haus & Grund Germania, vendere una casa senza un aiuto professionale è complicato, ma in linea di principio possibile. Il primo passo è raccogliere tutte le informazioni rilevanti sulla proprietà, che saranno poi necessarie per la quotazione e il prezzo. È importante fornire informazioni oneste sui difetti, poiché in caso di controversia può sorgere un rischio di responsabilità. È anche importante fissare prezzi realistici per aumentare le possibilità di vendita ed evitare preoccupazioni tra i potenziali acquirenti. Inoltre, si consiglia di creare una esposizione con buone foto e organizzare le visite. Se i potenziali acquirenti sono interessati si procederà alle trattative e infine alla firma del contratto di acquisto e alla consegna dell'immobile.
Leggi l'articolo originale su www.stern.de