Volksbank Bramgau Osnabrück Wittlage: sono iniziate le cerimonie di completamento e la commercializzazione degli appartamenti
Secondo un rapporto di www.noz.de, dopo che VVB Immobilien, una filiale al 100% della Volksbank Bramgau Osnabrück Wittlage, ha celebrato la cerimonia di completamento in ottobre, poco dopo è iniziata la commercializzazione degli appartamenti con una giornata di visita per tutti gli interessati. Più della metà degli appartamenti sono già stati assegnati e il completamento è previsto per il secondo o terzo trimestre del 2024. I prezzi dei condomini sono per lo più, e in alcuni casi ben al di sotto, di 4.000 euro al metro quadrato, con dimensioni degli appartamenti compresi tra 60 e 194 metri quadrati. I prezzi relativamente bassi e le dimensioni attraenti degli appartamenti potrebbero suscitare un maggiore interesse da parte dei potenziali acquirenti. Ciò potrebbe portare ad un…

Volksbank Bramgau Osnabrück Wittlage: sono iniziate le cerimonie di completamento e la commercializzazione degli appartamenti
Secondo un rapporto di www.noz.de,
Dopo che VVB Immobilien, una società affiliata al 100% alla Volksbank Bramgau Osnabrück Wittlage, ha celebrato la cerimonia di completamento in ottobre, poco dopo è iniziata la commercializzazione degli appartamenti con una giornata di visita per tutti gli interessati. Più della metà degli appartamenti sono già stati assegnati e il completamento è previsto per il secondo o terzo trimestre del 2024. I prezzi dei condomini sono per lo più, e in alcuni casi ben al di sotto, di 4.000 euro al metro quadrato, con dimensioni degli appartamenti compresi tra 60 e 194 metri quadrati.
I prezzi relativamente bassi e le dimensioni attraenti degli appartamenti potrebbero suscitare un maggiore interesse da parte dei potenziali acquirenti. Ciò potrebbe portare ad un aumento della domanda e quindi ad un aumento dei prezzi degli immobili nella regione. Inoltre, la commercializzazione di oltre la metà degli appartamenti potrebbe indicare che il mercato immobiliare a Bramsche è attualmente forte e offre buone prospettive per gli investitori.
La decisione della Vereinigte Volksbank Bramgau Osnabrück Wittlage di utilizzare direttamente la superficie commerciale di circa 160 metri quadrati al piano terra potrebbe avere un effetto positivo sul valore dell'intero edificio, poiché la banca potrebbe essere un inquilino stabile a lungo termine. Ciò potrebbe rendere l'edificio nel complesso più attraente per i potenziali acquirenti.
La creazione di un centro per conferenze e formazione nell'unità commerciale segnala anche un investimento nell'economia locale e nelle infrastrutture educative, che a loro volta potrebbero aumentare l'attrattiva della proprietà.
L'annuncio di un altro giorno per visionare l'appartamento modello offre ancora l'opportunità di attirare potenziali acquirenti e mantenere vivo l'interesse per il progetto di costruzione. Ciò potrebbe portare ad una vendita accelerata dei rimanenti appartamenti e spazi commerciali.
Leggi l'articolo originale su www.noz.de