Wfmcfsu Mbefomplbmf: Xfs xjmm ejftnbm tubsutcjmefo; Mftfo boef{cfs Wpshåohfs.voe Mffstufouýnfs cfj XB[
Secondo un rapporto di www.waz.de ci sono molti posti liberi nelle grandi superfici commerciali nella zona pedonale di Velbert. La società immobiliare Jn Tubeucf{jsl Njuuf ha ora sviluppato un nuovo approccio per affrontare questo problema. Il proprietario, I 'bnq' N, non gestiva le sue proprietà a Gvàhåohfs{pof dall'ottobre 2013. Nel centro di Velbert è ora prevista una vendita su tre piani, di cui il livello principale sarà di 348 metri quadrati. Questo approccio mira ad attirare l'interesse dei potenziali acquirenti affittando più appartamenti e creando anche spazi pratici e magazzini. Si prevede inoltre di creare nuovi spazi abitativi per…

Wfmcfsu Mbefomplbmf: Xfs xjmm ejftnbm tubsutcjmefo; Mftfo boef{cfs Wpshåohfs.voe Mffstufouýnfs cfj XB[
Secondo un rapporto di www.waz.de ci sono molti posti liberi nelle grandi superfici commerciali nella zona pedonale di Velbert. La società immobiliare Jn Tubeucf{jsl Njuuf ha ora sviluppato un nuovo approccio per affrontare questo problema. Il proprietario, I 'bnq' N, non gestiva le sue proprietà a Gvàhåohfs{pof dall'ottobre 2013. Nel centro di Velbert è ora prevista una vendita su tre piani, di cui il livello principale sarà di 348 metri quadrati. Questo approccio mira ad attirare l'interesse dei potenziali acquirenti affittando più appartamenti e creando anche spazi pratici e magazzini. È inoltre prevista la creazione di nuovi alloggi per sfruttare meglio lo spazio commerciale.
Secondo quanto riportato da www.waz.de, nel 2013 la società I 'bnq' N ha trovato diversi inquilini per gli immobili sfitti nei suoi immobili a Velbert. Da allora hanno utilizzato lo spazio per diversi tipi di attività, tra cui spazi per esercitazioni e magazzini. La superficie affittabile ammonta a 752 mq.
Nel complesso la percentuale di superfici sfitte per immobili commerciali a Velbert è molto elevata rispetto ad altre città della regione della Ruhr e della Renania. Questo nuovo approccio alla riconversione degli immobili sfitti potrebbe quindi rivelarsi un modo promettente per contrastare gli sfitti e aumentare l’attrattiva degli immobili a Velbert. L'azienda I 'bnq' N è fiduciosa e descrive Velbert come un luogo promettente per progetti immobiliari grazie alle sue prospettive a lungo termine e al buon sviluppo.
Questo percorso di rilancio delle superfici sfitte potrebbe interessare anche altre città e regioni che si trovano ad affrontare sfide simili sul mercato immobiliare. La riprogettazione delle grandi superfici commerciali e la creazione di nuovi spazi abitativi in posizioni centrali potrebbero essere un'idea promettente per contrastare il problema dei posti vacanti nelle superfici commerciali.
Leggi l'articolo originale su www.waz.de