Come gli esperti finanziari possono trarre vantaggio dallo sviluppo della nuova zona residenziale a Trittau
Trittau. I pianificatori urbani presentano un concetto per case unifamiliari, bifamiliari e plurifamiliari. I politici fanno ulteriori specificazioni. Nel novembre 2003 il consiglio comunale di Trittau ha deciso di elaborare il piano di sviluppo 44. Sull'area di circa 4,5 ettari dell'ex scalo merci doveva essere creata una nuova zona residenziale. Ma anche più di 20 anni dopo, l'area tra Kieler Strasse e Waldstrasse, al confine nordorientale di Trittau, è ancora incolta. Secondo un rapporto di www.abendblatt.de, dopo più di 20 anni l'area residenziale prevista a Trittau è ancora incolta. Il ritardo nello sviluppo dell'area tra Kieler Straße e Waldstraße...

Come gli esperti finanziari possono trarre vantaggio dallo sviluppo della nuova zona residenziale a Trittau
Trittau.I pianificatori urbani presentano un concetto per case unifamiliari, bifamiliari e plurifamiliari. I politici fanno ulteriori specificazioni.
Secondo un rapporto di www.abendblatt.de, l'area residenziale prevista a Trittau è ancora incolta dopo più di 20 anni. Il ritardo nello sviluppo dell'area tra Kieler Straße e Waldstraße influisce anche sul mercato immobiliare. La domanda di alloggi è elevata nella regione e il lungo ritardo nella creazione di nuovi alloggi potrebbe portare a carenze nel mercato immobiliare. Ciò potrebbe causare un aumento dei prezzi degli immobili residenziali nella zona poiché l’offerta rimane scarsa e la domanda rimane elevata.
Il ritardo nello sviluppo residenziale potrebbe anche indurre investitori e sviluppatori a diventare più cauti quando si tratta di progetti futuri nell’area. L'incertezza sui tempi e sui processi di approvazione dei progetti di costruzione potrebbe portare a un calo degli investimenti nel mercato immobiliare della regione.
È importante che le autorità locali e i progettisti adottino misure per promuovere lo sviluppo dell'area residenziale prevista a Trittau per evitare strozzature nel mercato immobiliare e mantenere la volontà di investire nella regione.
Leggi l'articolo originale su www.abendblatt.de