Rendimento da dividendi del 12,1% la prossima settimana: dovresti acquistare queste tre azioni adesso!
Con questi tre titoli nel tuo portafoglio puoi assicurarti un rendimento da dividendi del 12,1% nella prossima settimana. Ma dovresti essere veloce, perché presto le azioni andranno ex dividendo. Se vuoi ricevere distribuzioni massicce nella prossima settimana, devi sbrigarti, perché tutta una serie di azioni ad alto dividendo presto andranno ex dividendo e gli investitori non avranno più diritto alla distribuzione. Assicurati un rendimento da dividendi fino al 12,1% questa settimana Quindi, se desideri ricevere un rendimento da dividendi fino al 12,1% nella prossima settimana, dovresti dare un'occhiata più da vicino a questi tre titoli: Clorox (rendimento da dividendi: 4,0 ...

Rendimento da dividendi del 12,1% la prossima settimana: dovresti acquistare queste tre azioni adesso!
Con questi tre titoli nel tuo portafoglio puoi assicurarti un rendimento da dividendi del 12,1% nella prossima settimana. Ma dovresti essere veloce, perché presto le azioni andranno ex dividendo.
Se vuoi ricevere distribuzioni massicce nella prossima settimana, devi sbrigarti, perché tutta una serie di azioni ad alto dividendo presto andranno ex dividendo e gli investitori non avranno più diritto alla distribuzione.
Assicurati un rendimento da dividendi fino al 12,1% a settimana
Quindi, se desideri ricevere un rendimento da dividendi fino al 12,1% nella prossima settimana, dovresti dare un'occhiata più da vicino a questi tre titoli:
Clorox (rendimento da dividendi: 4,0%)
Il primo titolo è l'azienda di prodotti chimici e di consumo di base Clorox, che attualmente viene scambiata con un rendimento da dividendi del 4,0% ed è particolarmente nota per il suo agente sbiancante.
Nonostante alcuni problemi con l'azienda, gli analisti vedono qui un potenziale di rialzo di circa il 10%, oltre al rendimento interessante. Tuttavia, se lo desideri, devi detenere la quota il 24 ottobre.
RBC (rendimento da dividendi: 5,1%)
Tuttavia, chi detiene azioni RBC alla data del 25 ottobre ha diritto al dividendo trimestrale del gruppo industriale. Ciò offre attualmente agli investitori un rendimento di distribuzione del 5,1%.
Anche il gruppo è pienamente in linea con la tendenza al rinnovamento, poiché RBC produce, tra le altre cose, componenti per l'industria della difesa e aerospaziale.
Prospect Capital (rendimento da dividendi: 12,1%)
Ma attualmente gli investitori ricevono il rendimento da dividendi di gran lunga più elevato da Prospect Capital, una BDC degli Stati Uniti. Il rendimento del dividendo qui è del 12,1% e il titolo scadrà il dividendo il 26 ottobre.
Nello specifico, l'azienda si occupa dell'acquisizione di piccole e medie imprese sul mercato statunitense attraverso acquisizioni con leva finanziaria e finanziamento del debito. A proposito, un rendimento da dividendi così elevato non è affatto insolito per i BDC.
Cerchi buoni dividendi? Dai subito un'occhiata al Börse Online Global Dividend Stars Index
Leggi anche:
Investimenti a lungo termine invece del denaro quotidiano: scusa stanca o verità del capo della cassa di risparmio?
O:
Il prossimo inverno senza gas si avvicina: arriverà presto il blackout?
Der Preis der Finanzinstrumente wird von einem Index als Basiswert abgeleitet. Die Börsenmedien AG hat diesen Index entwickelt und hält die Rechte hieran. Mit dem Emittenten der dargestellten Wertpapiere hat die Börsenmedien AG eine Kooperationsvereinbarung geschlossen, wonach sie dem Emittenten eine Lizenz zur Verwendung des Index erteilt. Die Börsenmedien AG erhält insoweit von dem Emittenten Vergütungen.
Secondo un rapporto di www.boerse-online.de, gli investitori possono ottenere un rendimento da dividendi fino al 12,1% con tre azioni nella prossima settimana. Queste sono le azioni di Clorox, RBC e Prospect Capital.
Clorox, azienda di beni di consumo di prima necessità e prodotti chimici, offre attualmente un rendimento da dividendi del 4,0%. Nonostante alcuni problemi nell'azienda, gli analisti vedono oltre al dividendo un potenziale di circa il 10%. Per beneficiare di questo dividendo è importante detenere le azioni fino al 24 ottobre.
Il gruppo industriale RBC offre agli investitori un rendimento di distribuzione del 5,1%. L'azienda è un produttore leader di componenti per l'industria della difesa e aerospaziale. Gli investitori che detengono le azioni fino al 25 ottobre hanno diritto al dividendo trimestrale.
Il rendimento da dividendi più elevato è attualmente presso Prospect Capital, una BDC statunitense, ed è pari al 12,1%. Prospect Capital è attiva nel settore delle acquisizioni con leva finanziaria e del finanziamento del debito di piccole e medie imprese sul mercato statunitense. Un rendimento da dividendi così elevato non è insolito per i BDC. Tuttavia, gli investitori devono detenere le azioni fino al 26 ottobre per beneficiare del dividendo.
Gli investitori dovrebbero considerare queste informazioni quando decidono la loro strategia sui dividendi. Sebbene i rendimenti da dividendi elevati possano essere interessanti, è importante considerare anche altri fondamentali e fattori di rischio.
Leggi l'articolo originale su www.boerse-online.de