Analisi attuale: la Baader Bank valuta le azioni BASF a Add
Baader Bank analizza le azioni BASF: target price a 53 euro. Scopri i risultati dell'indagine del 25 aprile 2024. #BaaderBank #BASF #analisi del titolo

Analisi attuale: la Baader Bank valuta le azioni BASF a Add
La Baader Bank ha effettuato un'analisi approfondita delle azioni BASF ed è giunta alle seguenti conclusioni. Dopo i dati trimestrali, la banca ha lasciato le azioni su “Add” con un obiettivo di prezzo di 53 euro. Secondo l'analista Konstantin Wiechert l'azienda chimica ha avuto un buon inizio d'anno, anche se ha espresso una certa cautela in vista dell'accumulo delle scorte nel trimestre in corso e nell'intero anno.
Il giorno dell'indagine approfondita, nella sessione XETRA il prezzo delle azioni BASF è sceso dell'1,7% a 50,44 euro. Rispetto all'obiettivo di prezzo stabilito esiste tuttavia ancora un potenziale di rialzo del 5,08%. Dall’inizio del 2024 la quota è aumentata del 3,4%. I risultati finanziari per il primo trimestre del 2024 sono attesi il 25 aprile 2024.
La Baader Bank è ottimista sul futuro delle azioni BASF e ribadisce la sua valutazione con il rating “Add”. Il titolo ha già mostrato una performance positiva quest’anno e gli investitori attendono con impazienza i prossimi risultati finanziari. Resta da vedere come si svilupperà il titolo BASF nei prossimi trimestri.