Analisi del rapporto sugli investimenti della città di Bad Tölz: un esperto finanziario rivela importanti scoperte sulle aziende della città.
Secondo il rapporto di www.merkur.de, il rapporto sulla partecipazione della città di Bad Tölz fornisce una panoramica delle attività economiche della città e degli investimenti in diverse aziende private. Questo rapporto presenta i risultati finanziari e gli sviluppi degli investimenti. Stadtwerke Bad Tölz, una società affiliata al 100% della città, ha registrato nel 2022 un fatturato di quasi 28 milioni di euro e un utile di 1,77 milioni di euro. Tuttavia sono imminenti importanti investimenti per quasi 50 milioni di euro, in particolare nel settore della fornitura di riscaldamento locale e delle misure strutturali per il centro di pattinaggio e la piscina coperta. Il Kurhausverein, anch'esso una filiale interamente controllata dalla città,...

Analisi del rapporto sugli investimenti della città di Bad Tölz: un esperto finanziario rivela importanti scoperte sulle aziende della città.
Secondo un rapporto di www.merkur.de,
Il rapporto sulla partecipazione della città di Bad Tölz fornisce una panoramica delle attività economiche della città e degli investimenti in diverse aziende private. Questo rapporto presenta i risultati finanziari e gli sviluppi degli investimenti.
Stadtwerke Bad Tölz, una società affiliata al 100% della città, ha registrato nel 2022 un fatturato di quasi 28 milioni di euro e un utile di 1,77 milioni di euro. Tuttavia sono imminenti importanti investimenti per quasi 50 milioni di euro, in particolare nel settore della fornitura di riscaldamento locale e delle misure strutturali per il centro di pattinaggio e la piscina coperta.
Il Kurhausverein, anch'esso una società affiliata al 100% della città, ha registrato nel 2022 una perdita di ben 21.000 euro. Tuttavia, nei prossimi anni sono previsti ingenti investimenti per il Kurhaus, tra cui un ampliamento sotterraneo.
L'investimento della città nella Jodquelle AG ha registrato nel 2022 una perdita di 147.000 euro. Ci sono disaccordi sull'uso futuro dell'area, che hanno portato a diverse cause legali.
La SEBA Seilbahn GmbH und Co. KG, di cui la Città detiene una quinta quota, ha realizzato nel 2022 un utile di 57.000 euro. Un progetto futuro, l'ampliamento e l'innevamento della pista da slittino invernale, è ancora in sospeso.
La EGT GmbH und Co. Verwaltungs KG, responsabile dello sviluppo dell'area di Flintkaserne, ha registrato nel 2022 una perdita di 161.000 euro.
Nel complesso la situazione economica è “quasi invariata” rispetto all'anno precedente, come ha affermato la tesoriera Silke Furmanek.
Questi risultati finanziari e gli investimenti futuri potrebbero avere un impatto sul mercato e sui consumatori di Bad Tölz. Gli investimenti previsti potrebbero favorire lo sviluppo economico della città, ma potrebbero comportare anche oneri finanziari. È importante tenere d’occhio l’impatto a lungo termine degli investimenti e la redditività degli investimenti.
Leggi l'articolo originale su www.merkur.de