Analisi: Deutsche Bank valuta le azioni BASF con hold e obiettivo di prezzo di 56 euro
Deutsche Bank AG pubblica una raccomandazione di investimento per le azioni BASF: “Hold” con un obiettivo di prezzo di 56 euro. Scopri di più sull’analisi e sulle previsioni qui. #DeutscheBank #BASF #Azioni #Investimenti #Raccomandazione

Analisi: Deutsche Bank valuta le azioni BASF con hold e obiettivo di prezzo di 56 euro
Deutsche Bank AG ha recentemente condotto un'indagine approfondita sulle azioni BASF e ha trovato risultati interessanti. Secondo l'analisi di Deutsche Bank Research, il rating di BASF è stato mantenuto a “Hold” con un obiettivo di prezzo di 56 euro. L'analista Virginie Boucher-Ferte ha sottolineato in uno studio recentemente pubblicato che l'utile operativo (Ebitda) nel primo trimestre ha superato le aspettative del mercato. Tuttavia, data la mancanza di potenziale di rialzo, consigliamo di mantenere il titolo.
Nell'attuale negoziazione XETRA, alle 15:12 le azioni BASF sono scese del 5,0% a 48,43 euro. Nonostante questo calo, secondo l'analisi esiste ancora un potenziale di rialzo che ammonta al 15,63% rispetto al prezzo obiettivo indicato. Dall’inizio del 2024 la quota è aumentata del 6,4%. Una data importante per gli investitori è il 26 luglio 2024, quando BASF pubblicherà il suo bilancio per il secondo trimestre del 2024.
Deutsche Bank AG ha pubblicato la sua raccomandazione di investimento per le azioni BASF e raccomanda di mantenere le azioni sulla base dei risultati dell'analisi. Questa raccomandazione si basa su un esame approfondito dei dati chiave dell'azienda e della situazione del mercato. Gli investitori dovrebbero quindi seguire da vicino l’ulteriore sviluppo delle azioni BASF, soprattutto in vista della prossima pubblicazione del bilancio trimestrale nel luglio 2024.