Analisi: quota Etsy 2023: non ci sarà crescita?
Secondo un rapporto di www.aktienwelt360.de, nel 2024 le azioni Etsy dovranno decidere se crescere o andare. L'autore del rapporto ha una visione critica del prezzo delle azioni stagnante e delle cifre di vendita in calo. Dopo aver analizzato il rapporto, si può vedere che le azioni Etsy hanno dovuto affrontare sfide nel 2023. Sebbene le vendite siano aumentate dell'8,4% a 1,90 miliardi di dollari, il volume lordo delle merci è sceso dell'1,4% a 9,15 miliardi di dollari. Nonostante l'aumento del 19% dei venditori e del 3,4% degli acquirenti, la crescita non si è riflessa nel volume delle merci. Le previsioni per la quarta...

Analisi: quota Etsy 2023: non ci sarà crescita?
Secondo un rapporto di www.aktienwelt360.de, nel 2024 le azioni Etsy dovranno decidere se crescere o scomparire. L'autore del rapporto ha una visione critica della stagnazione del prezzo delle azioni e delle cifre di vendita in calo.
Dopo aver analizzato il rapporto, si può vedere che le azioni Etsy hanno dovuto affrontare sfide nel 2023. Sebbene le vendite siano aumentate dell'8,4% a 1,90 miliardi di dollari, il volume lordo delle merci è sceso dell'1,4% a 9,15 miliardi di dollari. Nonostante l'aumento del 19% dei venditori e del 3,4% degli acquirenti, la crescita non si è riflessa nel volume delle merci. Anche le previsioni per il quarto trimestre non sono promettenti, poiché si prevede che il volume delle merci lorde diminuirà nuovamente.
Le acquisizioni di Depop ed Elo7 avrebbero dovuto portare una nuova crescita, ma finora non sembrano avere l'effetto desiderato. Anche la redditività è in fase di stallo, nonostante abbia riportato un utile netto di 224 milioni di dollari nei primi tre trimestri.
La valutazione del titolo mostra che è necessaria un'ulteriore crescita per giustificare la valutazione attuale. Con questo in mente, l'autore esorta a far sì che le azioni Etsy crescano o si comportino in altro modo nel 2024.
Questa analisi suggerisce che le azioni Etsy potrebbero avviarsi verso un periodo di maggiore crescita per aumentare il prezzo delle azioni e rafforzare la propria posizione sul mercato. Resta da vedere se verranno adottate le misure necessarie per ripristinare lo slancio della crescita e riconquistare la fiducia degli investitori.
Leggi l'articolo originale su www.aktienwelt360.de