Analisi: SP500 ancora ipercomprato: possibilità di una posizione short nel fan di Fibonacci
Secondo un rapporto di www.finanzen.net, l'SP500 si trova nell'area di 4.566 punti pre-mercato e si sta dirigendo verso il ventaglio superiore di Fibonacci nel grafico settimanale a 4.600 punti. Si prevede che l'SP 500 possa raggiungere un massimo dopo la forte rincorsa dal minimo di 4.105 punti. L'SP500 rimane ipercomprato e sono diffuse le speculazioni sulla possibilità che possa superare il ventaglio superiore di Fibonacci per generare un altro segnale di forza. La situazione attuale dell'SP500 mostra che è salito bruscamente dal minimo di 4.105 punti senza una reale correzione. Se l'SP500 dovesse colpire la ventola superiore di Fibonacci...

Analisi: SP500 ancora ipercomprato: possibilità di una posizione short nel fan di Fibonacci
Secondo un rapporto di www.finanzen.net, l'SP500 si trova nell'area dei 4.566 punti pre-mercato e si dirige verso il ventaglio superiore di Fibonacci nel grafico settimanale a 4.600 punti. Si prevede che l'SP 500 possa raggiungere un massimo dopo la forte rincorsa dal minimo di 4.105 punti. L'SP500 rimane ipercomprato e sono diffuse le speculazioni sulla possibilità che possa superare il ventaglio superiore di Fibonacci per generare un altro segnale di forza.
La situazione attuale dell'SP500 mostra che è salito bruscamente dal minimo di 4.105 punti senza una reale correzione. Se l’SP500 dovesse sfondare il ventaglio superiore di Fibonacci, sarebbe un altro segnale di forza per gli operatori di mercato. Un’alternativa sarebbe che l’SP500 rimbalzasse nell’area del ventaglio di Fibonacci e affrontasse un ritracciamento. Ciò significherebbe che la EMA 10 nel grafico settimanale inizierà inizialmente a 4.400 punti. In questo caso è consigliata una posizione corta nella zona del tifoso di Fibonacci, che secondo il rapporto di www.finanzen.net considererebbe una posizione short speculativa sull'SP500 nell'area di 4.580 punti.
L’impatto di questo sviluppo può essere notevole, soprattutto per gli investitori che speculano sull’SP500. Una tendenza al rialzo potrebbe significare profitti per gli investitori, mentre un rimbalzo al ribasso potrebbe comportare perdite. È importante monitorare da vicino gli sviluppi e considerare i possibili scenari.
Si consiglia una posizione short speculativa con un Best Unlimited Turbo (SF80M3) della Société Générale, con l'obiettivo di prezzo nell'area di 4.400 punti e lo stop dovrebbe essere posizionato a 4.610 punti, secondo il rapporto di www.finanzen.net.
È importante notare che qualsiasi decisione di investimento dovrebbe essere considerata attentamente e che i rischi sono sempre presenti. Prima di effettuare un eventuale investimento nei titoli citati, è necessario leggere attentamente il prospetto dei titoli pertinente e giuridicamente esclusivo per ottenere informazioni quanto più complete possibile.
Leggi l'articolo originale su www.finanzen.net