Analisi e previsioni: azioni 3M prima del rapporto trimestrale: vale la pena iniziare?
Secondo un rapporto di www.deraktionaer.de, le azioni del conglomerato americano 3M hanno nettamente staccato dai minimi degli ultimi mesi. Martedì la società aprirà i conti per il quarto trimestre del 2023 e gli analisti attendono con impazienza i numeri. La stima di consenso prevede un fatturato del quarto trimestre 2023 di 8,31 miliardi di dollari e un utile per azione rettificato di 2,31 dollari. Inoltre, 3M dovrebbe fornire indicazioni per il 2024, con vendite previste di 32,5 miliardi di dollari e utili rettificati di 9,81 dollari. Il rendimento del dividendo potrebbe essere il 2024...

Analisi e previsioni: azioni 3M prima del rapporto trimestrale: vale la pena iniziare?
Secondo un rapporto di www.deraktionaer.de,
Negli ultimi mesi le azioni del conglomerato americano 3M sono chiaramente scese dai minimi. Martedì la società aprirà i conti per il quarto trimestre del 2023 e gli analisti attendono con impazienza i numeri. La stima di consenso prevede un fatturato del quarto trimestre 2023 di 8,31 miliardi di dollari e un utile per azione rettificato di 2,31 dollari. Inoltre, 3M dovrebbe fornire indicazioni per il 2024, con vendite previste di 32,5 miliardi di dollari e utili rettificati di 9,81 dollari.
Il rendimento del dividendo potrebbe essere del 5,6% nel 2024, poiché 3M è nota per essere un generoso pagatore di dividendi e il dividendo è sempre stato aumentato da oltre 100 anni. Dopo quattro dividendi trimestrali di 1,50 dollari per azione nel 2023, si prevede che quest’anno pagherà 1,51 dollari per azione.
Con il balzo sostenuto sopra il GD200, le azioni 3M hanno inviato un forte segnale grafico alcune settimane fa, indicando un solido rapporto trimestrale. Gli investitori conservatori potrebbero nuovamente prendere posizione sul titolo azionario, che dovrebbe essere coperto al ribasso con uno stop a 80 euro. 3M è anche membro dell'indice DER AKTIONÄR Vision 25.
Alla luce di queste informazioni, dei numeri attesi per il quarto trimestre 2023 e delle prospettive per il 2024, gli investitori di 3M potrebbero sperare in uno sviluppo positivo. L’affidabilità della società come pagatore di dividendi e il rendimento da dividendi previsto potrebbero aumentare ulteriormente l’interesse degli investitori e rendere il titolo attraente.
Leggi l'articolo originale su www.deraktionaer.de