Azioni Bayer: analisi dell'analista di Morgan Stanley Thibault Boutherin sullo studio di fase III su elinzanetant. Outlook positivo e target di prezzo di 52 euro mantenuti.
Secondo un rapporto di www.finanzen.net, le azioni Bayer sono state valutate dall'analista di Morgan Stanley Thibault Boutherin. La banca d'investimento statunitense ha lasciato il rating della Bayer a "Equal-weight" con un obiettivo di prezzo di 52 euro in seguito ai dati positivi dello studio di fase III sul farmaco Elinzanetant contro i sintomi della menopausa. I risultati dello studio hanno mostrato risultati positivi sulle vampate di calore e endpoint secondari per quanto riguarda un minor numero di disturbi del sonno. Nella sessione XETRA le azioni Bayer sono temporaneamente aumentate dello 0,88% a 35,55 euro. Il volume di scambi più recente è stato di 1.924.801 azioni Bayer. Dall’inizio del 2024 la quota è aumentata del 5,8%. La presentazione dei risultati per il quarto trimestre 2023 è prevista per il 5 marzo 2024. I risultati positivi dello studio sopra menzionati...

Azioni Bayer: analisi dell'analista di Morgan Stanley Thibault Boutherin sullo studio di fase III su elinzanetant. Outlook positivo e target di prezzo di 52 euro mantenuti.
Secondo un rapporto di www.finanzen.net, Le azioni Bayer sono state valutate dall'analista di Morgan Stanley Thibault Boutherin. La banca d'investimento statunitense ha lasciato il rating della Bayer a "Equal-weight" con un obiettivo di prezzo di 52 euro in seguito ai dati positivi dello studio di fase III sul farmaco Elinzanetant contro i sintomi della menopausa. I risultati dello studio hanno mostrato risultati positivi sulle vampate di calore e endpoint secondari per quanto riguarda un minor numero di disturbi del sonno.
Nella sessione XETRA le azioni Bayer sono temporaneamente aumentate dello 0,88% a 35,55 euro. Il volume di scambi più recente è stato di 1.924.801 azioni Bayer. Dall’inizio del 2024 la quota è aumentata del 5,8%. I risultati per il quarto trimestre del 2023 saranno presentati il 5 marzo 2024.
I risultati positivi dello studio sopra menzionato e l'obiettivo di prezzo di 52 euro potrebbero avere un impatto positivo sul mercato dei sintomi della menopausa e sul settore farmaceutico. Se il farmaco Elinzanetant venisse approvato, la Bayer potrebbe assumere una posizione forte in questo settore. Ciò potrebbe anche avere un impatto sulla concorrenza all'interno del settore e rafforzare l'immagine dell'azienda. Inoltre, il risultato positivo potrebbe anche aumentare la fiducia degli investitori, il che potrebbe portare ad un ulteriore aumento delle azioni Bayer. Resta tuttavia da vedere quale impatto i risultati dello studio e gli sviluppi futuri avranno sul mercato e sui volumi degli scambi.
Leggi l'articolo originale su www.finanzen.net
 
            