Bitcoin Spot ETF: cosa significa questa decisione per il mercato delle criptovalute nel 2024?
Nuova settimana, nuova fortuna: così si può descrivere l'ultima settimana di negoziazione del 2023, che potrebbe essere ancora un po' più tranquilla. Tradizionalmente, i volumi degli scambi sono inferiori tra le festività, ma ciò a volte potrebbe consentire movimenti di prezzo significativi. In assenza di eventi macroeconomici, è probabile che l’attenzione si concentri sugli eventi cripto-interni. Sembra probabile che le tendenze delle ultime settimane continueranno nell'ultima settimana di negoziazione del 2023. Allo stesso tempo, dovremmo dare un'occhiata alle nuove monete che inizieranno la loro prevendita poco prima della fine dell'anno. Meglio di BONK? Questa moneta meme potrebbe esplodere di 100 volte nel 2024 ETF spot Bitcoin: ora le cose si stanno facendo serie. Secondo un rapporto di www.finanzen.net, ...

Bitcoin Spot ETF: cosa significa questa decisione per il mercato delle criptovalute nel 2024?
Nuova settimana, nuova fortuna: così si può descrivere l'ultima settimana di negoziazione del 2023, che potrebbe essere ancora un po' più tranquilla. Tradizionalmente, i volumi degli scambi sono inferiori tra le festività, ma ciò a volte potrebbe consentire movimenti di prezzo significativi. In assenza di eventi macroeconomici, è probabile che l’attenzione si concentri sugli eventi cripto-interni. Sembra probabile che le tendenze delle ultime settimane continueranno nell'ultima settimana di negoziazione del 2023. Allo stesso tempo, dovremmo dare un'occhiata alle nuove monete che inizieranno la loro prevendita poco prima della fine dell'anno. Meglio di BONK? Questa moneta meme potrebbe esplodere di 100 volte nel 2024 ETF spot Bitcoin: ora le cose si stanno facendo serie.
Secondo un rapporto di www.finanzen.net, è previsto il lancio di un ETF spot su Bitcoin, che potrebbe aumentare la fiducia degli investitori istituzionali e spingere ulteriormente l’adozione di Bitcoin. La SEC ha ora concesso ai richiedenti una scadenza del 29 dicembre per l'approvazione delle richieste di modifica nella prima ondata di ETF spot su Bitcoin. Ciò potrebbe avere un impatto positivo sul mercato Bitcoin nel 2024, poiché sia l’imminente dimezzamento del Bitcoin nella primavera del 2024 che i possibili tagli dei tassi di interesse nella prima metà del 2024 potrebbero apportare ulteriori benefici al mercato. Nonostante il consolidamento del prezzo nel periodo natalizio, le prospettive per Bitcoin rimangono rialziste poiché la volatilità si è attenuata e un'inversione di tendenza è all'orizzonte.
Anche Solana sta vivendo un boom con un salto di prezzo di circa il 5% nelle ultime 24 ore e si avvicina ai 120 dollari. Tuttavia, l’RSI fortemente ipercomprato sul grafico giornaliero mostra che il consolidamento potrebbe essere presto necessario, poiché Solana è vicina alla zona di offerta critica tra 120 e 140 dollari. Un possibile consolidamento potrebbe avere un impatto sul mercato più ampio e su altre altcoin come ETH, poiché i trader potrebbero vedere uno spostamento del sentiment da Solana a favore di altre monete.
Una nuova moneta meme chiamata SPONGEV2 mira a fornire rendimenti 100x e segue il successo di SpongeBob Token (SPONGE). Lo sviluppo di una sorta di "versione 2" o successore di progetti di monete meme di successo ha guadagnato popolarità in passato e il lancio di un tale successore potrebbe attrarre investitori che hanno già sentito parlare o hanno già partecipato ai successi del progetto originale. SPONGEV2 sta già generando una domanda crescente e, oltre alla funzione di staking, offrirà anche un gioco “gioca-2-guadagna” per dare maggiore utilizzo alla moneta meme.
Questi sono gli ultimi sviluppi che gli investitori si aspettano questa settimana e che potrebbero potenzialmente avere un impatto sul mercato delle criptovalute.
Leggi l'articolo originale su www.finanzen.net