Crossinvest Zurich acquisisce KTS Capital Management: la crescita continua
Secondo un rapporto di www.finews.ch, il gestore patrimoniale indipendente Crossinvest Zurich ha annunciato un'acquisizione nella città della Limmat. L'azienda rileva i dipendenti e i clienti del gestore patrimoniale zurighese KTS Capital Management per proseguire il suo percorso di crescita. Dopo la fondazione della filiale di Crossinvest a Zurigo nel 2020, i due esperti finanziari Filippo Pedotti e Claudio Pedrett vogliono portare avanti insieme la strategia di crescita dell'azienda. Questa mossa strategica ha il potenziale per avere un impatto positivo sul mercato e sul settore. Con l'acquisizione di dipendenti e clienti di KTS Capital Management, Crossinvest rafforza la propria posizione a Zurigo e amplia il proprio portafoglio clienti. Ciò potrebbe comportare un aumento...

Crossinvest Zurich acquisisce KTS Capital Management: la crescita continua
Secondo un rapporto di www.finenews.ch, il gestore patrimoniale indipendente Crossinvest Zurich ha annunciato un'acquisizione nella città della Limmat. L'azienda rileva i dipendenti e i clienti del gestore patrimoniale zurighese KTS Capital Management per proseguire il suo percorso di crescita. I due esperti finanziari Filippo Pedotti e Claudio Pedrett vogliono portare avanti insieme la strategia di crescita dell'azienda dopo la fondazione della filiale di Crossinvest a Zurigo nel 2020.
Questa mossa strategica ha il potenziale per avere un impatto positivo sul mercato e sul settore. Con l'acquisizione di dipendenti e clienti di KTS Capital Management, Crossinvest rafforza la propria posizione a Zurigo e amplia il proprio portafoglio clienti. Ciò potrebbe comportare un aumento del patrimonio della clientela di oltre 3 miliardi di franchi e consolidare il gruppo come uno dei maggiori gestori patrimoniali indipendenti della Svizzera.
L’acquisizione potrebbe anche portare ad un ampliamento del team e a nuove opportunità di crescita, che potrebbero avere un impatto positivo sul mercato del lavoro e sull’economia della città della Limmat. Inoltre, questa mossa potrebbe anche incoraggiare altri gestori patrimoniali e consulenti alla clientela indipendenti ad avviare partenariati strategici simili per beneficiare dei vantaggi di tale fusione.
Nel complesso, l'acquisizione di Crossinvest Zurich potrebbe fornire un contributo positivo al rafforzamento e alla crescita dell'azienda e del settore della gestione patrimoniale indipendente in Svizzera.
Leggi l'articolo originale su www.finews.ch