DeFi Development Corp: 1 miliardo di dollari per Solana a rischio!
DeFi Development Corp. prevede di investire in Solana nonostante la battuta d'arresto della SEC. Scopri di più sulla loro strategia e sulle sfide.

DeFi Development Corp: 1 miliardo di dollari per Solana a rischio!
DeFi Development Corp. prevede di raccogliere 1 miliardo di dollari per acquistare Solana. Questa è diventata una sfida attuale poiché la Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti ha respinto la dichiarazione di registrazione della società. La documentazione S-3 è stata ritenuta inadeguata perché non conteneva la necessaria relazione di gestione sul controllo interno sull'informativa finanziaria. Di conseguenza, DeFi Development Corp. ha annunciato che ritirerà la dichiarazione di registrazione e prevede di archiviarla nuovamente in futuro. Forte Cointelegrafo La società ha investito in Solana negli ultimi mesi, ma per effettuare grandi acquisti è necessaria maggiore liquidità.
Il 25 aprile, la società ha depositato la dichiarazione di registrazione presso la SEC per utilizzare i fondi per scopi aziendali, compresi gli acquisti di Solana. Ma la SEC ha respinto il tentativo di offrire 1 miliardo di dollari in titoli per finanziare gli acquisti di Solana. Il motivo di ciò era la mancanza di documenti essenziali per l'approvazione, come ad es BeInCrypto riportato.
Investimenti e sviluppi
La DeFi Development Corp. ha raccolto un totale di 42 milioni di dollari in acquisti di SOL da aprile e ha effettuato il suo primo acquisto di 2.858 SOL l'8 aprile. Questo è stato seguito il 15 maggio da un altro acquisto di 16.447 Solana ad un prezzo medio di 139,66 dollari, portando il totale delle partecipazioni della società a 609.190 SOL e rappresentando un valore di oltre 97 milioni di dollari. La società ha inoltre sviluppato un interesse particolare per lo staking di SOL e ha collaborato con diverse aziende.
Dietro DeFi Development Corp. c'è un team di ex dirigenti dell'exchange di criptovalute Kraken, guidato da Joseph Onorati, che ricopre il ruolo di nuovo presidente e amministratore delegato. Inoltre, il 28 maggio la società ha annunciato che rileverà i token Solana Liquid Staking e reindirizzerà alcune delle sue partecipazioni in dfdvSOL. Nonostante queste attività, però, la società avverte di possibili oscillazioni del valore del prezzo di Solana, soprattutto alla luce della decisione della SEC.
Sviluppi attuali del mercato
Parallelamente alle attività di DeFi Development Corp., il mercato delle criptovalute è generalmente volatile. Il prezzo del Bitcoin è recentemente aumentato mentre il prezzo di Solana è diminuito. Tuttavia, gli esperti ritengono che l’hype che circonda gli ETF Bitcoin potrebbe potenzialmente attrarre anche il prezzo di Solana, il che influenzerebbe la situazione del mercato per gli investimenti del DeFi Development Corps.
Nella situazione attuale, la DeFi Development Corp. si trova in un vicolo cieco e non può ancora agire come un investitore significativo di Solana. La mancanza dell'approvazione della SEC impedisce alla società di finanziare importanti acquisti di Solana fino a quando tutti gli ostacoli burocratici non saranno superati.