Azioni Deutsche Bank: il prezzo riprende: l'esperto finanziario analizza il movimento al rialzo della società
Le azioni della Deutsche Bank si sono riprese e hanno registrato un movimento al rialzo dello 0,88%. Ciò è visibile nel prezzo attuale di 10,37 euro, rispetto al prezzo di chiusura di 10,28 euro del giorno di negoziazione precedente. La domanda è se questi guadagni continueranno nei prossimi giorni. Con questo valore la Deutsche Bank si trova all'ottavo posto nel DAX, mentre l'indice è sceso complessivamente dello 0,83%. Il volume degli scambi del titolo ammonta a 10.228.367 azioni scambiate un'ora e mezza prima della chiusura delle negoziazioni. Il giorno di Borsa aperta precedente i titoli erano in totale 33.795.850. L'attuale prezzo delle azioni di Deutsche Bank è inferiore del 13,45% al...

Azioni Deutsche Bank: il prezzo riprende: l'esperto finanziario analizza il movimento al rialzo della società
Le azioni della Deutsche Bank si sono riprese e hanno registrato un movimento al rialzo dello 0,88%. Ciò è visibile nel prezzo attuale di 10,37 euro, rispetto al prezzo di chiusura di 10,28 euro del giorno di negoziazione precedente. La domanda è se questi guadagni continueranno nei prossimi giorni. Con questo valore la Deutsche Bank si trova all'ottavo posto nel DAX, mentre l'indice è sceso complessivamente dello 0,83%.
Il volume degli scambi del titolo ammonta a 10.228.367 azioni scambiate un'ora e mezza prima della chiusura delle negoziazioni. Il giorno di Borsa aperta precedente i titoli erano in totale 33.795.850. L'attuale prezzo delle azioni di Deutsche Bank è inferiore del 13,45% al massimo di 52 settimane di 11,98 euro, mentre il minimo di 52 settimane era di 7,70 euro.
Deutsche Bank ha un valore di mercato di 20,92 miliardi di euro e si trova al 26° posto nel DAX. Ha un peso dell'1,27% nella formazione dell'indice. In confronto, Linde ha il valore di borsa più alto nel DAX con una capitalizzazione di mercato di 171,42 miliardi di euro.
I fatti contenuti nell'articolo mostrano che le azioni di Deutsche Bank si sono riprese e hanno riacquistato valore. Ciò potrebbe avere un impatto positivo sul mercato e sui consumatori. Continuare questo movimento al rialzo potrebbe aumentare la fiducia degli investitori e portare a ulteriori investimenti nel titolo.
Fonte: secondo un rapporto di www.welt.de
Leggi l'articolo originale su www.welt.de