I 10 titoli con un rapporto P/E inferiore a 10 euro che gli analisti di Wall Street consigliano di acquistare.
Secondo un rapporto di www.boerse-online.de, sono dieci i titoli con un prezzo inferiore a dieci euro e un rapporto P/E inferiore a dieci che gli analisti di WallStreet consigliano di acquistare. Questi dieci titoli comprendono aziende di vari settori, tra cui banche e rivenditori. Particolarmente interessante è il rivenditore francese Carrefour SA, che secondo gli analisti ha un potenziale di prezzo del 37% e paga regolarmente anche i dividendi. Il mercato delle azioni con rapporti P/E bassi e prezzi azionari bassi offre agli investitori l’opportunità di investire a buon mercato in società promettenti. Banche come Itaú Unibanco Holding S.A. e Lloyds Banking Group...

I 10 titoli con un rapporto P/E inferiore a 10 euro che gli analisti di Wall Street consigliano di acquistare.
Secondo un rapporto di www.boerse-online.de, sono dieci i titoli con un prezzo inferiore a dieci euro e un rapporto P/E inferiore a dieci che gli analisti di Wall Street consigliano di acquistare. Questi dieci titoli comprendono aziende di vari settori, tra cui banche e rivenditori. Particolarmente interessante è il rivenditore francese Carrefour SA, che secondo gli analisti ha un potenziale di prezzo del 37% e paga regolarmente anche i dividendi.
Il mercato delle azioni con rapporti P/E bassi e prezzi azionari bassi offre agli investitori l’opportunità di investire a buon mercato in società promettenti. Banche come Itaú Unibanco Holding S.A. e Lloyds Banking Group plc raramente negoziano al di sopra di un rapporto P/E pari a dieci a causa dell'attuale situazione del mercato e sono ancora valutate rialziste dagli analisti, il che potrebbe essere un segnale positivo per gli investitori.
Nell'elenco sono inclusi anche i titoli dei mercati emergenti, come Enel Chile e Turkcell Iletisim Hizmetleri, che offrono agli investitori la possibilità di investire in società emergenti nei mercati emergenti. Turkcell Iletisim Hizmetleri è un fornitore di servizi digitali come comunicazioni mobili in Turchia, Bielorussia e Cipro, mentre Enel Chile è una società energetica cilena che offre un rendimento da dividendi attuale dell'11,7%.
Nel complesso, il basso P/E e il basso prezzo delle azioni quotate offrono agli investitori l’opportunità di investire in una varietà di settori e regioni che secondo gli analisti offrono un grande potenziale di crescita e rendimenti. Ciò potrebbe avere un impatto positivo sul mercato e sull’industria e offrire agli investitori interessanti opportunità di investimento.
Leggi l'articolo originale su www.boerse-online.de