Le migliori azioni di febbraio 2024: dividendi fino al 10,19%
Secondo un rapporto di www.boerse-online.de, nel febbraio 2024 verranno pagati dividendi fino al 10,19%. L'elenco comprende titoli come ASML, Aurubis, Bertrandt, Citigroup, Deutsche Beteiligungs AG, Energy Transfer, Equinor, Infineon, Siemens, Stabilus, Starbucks, Thyssenkrupp e Verbio. Il livello del rendimento dei dividendi è un fattore importante per gli investitori, ma l’andamento del titolo è altrettanto importante. Pertanto si consiglia di considerare i titoli che sono al di sopra della linea dei 50 giorni e della linea dei 200 giorni. Ad esempio, ASML e Citigroup. Equinor ed Energy Transfer pagano i rendimenti da dividendi più elevati, tuttavia Equinor è in un trend al ribasso mentre Energy Transfer è in un trend rialzista. Le aziende tedesche Siemens...

Le migliori azioni di febbraio 2024: dividendi fino al 10,19%
Secondo un rapporto di www.boerse-online.de,
Nel febbraio 2024 verranno pagati dividendi fino al 10,19%. L'elenco comprende titoli come ASML, Aurubis, Bertrandt, Citigroup, Deutsche Beteiligungs AG, Energy Transfer, Equinor, Infineon, Siemens, Stabilus, Starbucks, Thyssenkrupp e Verbio.
Il livello del rendimento dei dividendi è un fattore importante per gli investitori, ma l’andamento del titolo è altrettanto importante. Pertanto si consiglia di considerare i titoli che sono al di sopra della linea dei 50 giorni e della linea dei 200 giorni. Ad esempio, ASML e Citigroup. Equinor ed Energy Transfer pagano i rendimenti da dividendi più elevati, tuttavia Equinor è in un trend al ribasso mentre Energy Transfer è in un trend rialzista. Anche le società tedesche Siemens e Infineon hanno rendimenti da dividendi, con Siemens che ha una performance in classifica migliore rispetto a Infineon. Anche le società a media capitalizzazione Bertrandt, Thyssenkrupp e Deutsche Beteiligungs AG pagano buoni dividendi.
È importante notare che questo elenco rappresenta solo una selezione di azioni che pagheranno i loro dividendi nel febbraio 2024. Alcune azioni pagano trimestralmente o mensilmente, quindi gli investitori dovrebbero anche verificare individualmente il rendimento ottenuto a febbraio. È anche importante avere le azioni in portafoglio qualche giorno prima della data di stacco. Potrebbero esserci differenze a seconda del paese e delle normative.
Nel complesso, i titoli selezionati offrono rendimenti da dividendi interessanti e gli investitori possono tenere conto della performance dei titoli quando prendono le loro decisioni di investimento.
Leggi l'articolo originale su www.boerse-online.de