I migliori titoli azionari con dividendi sottovalutati nell'indice Morningstar Germany Dividend Yield Focus
Secondo un rapporto di www.wallstreet-online.de, gli strateghi di Morningstar consigliano agli investitori di prestare attenzione alle azioni con dividendi stabili a lungo termine e di acquistarle se sottovalutate. Quando si acquistano azioni con dividendi e si cerca il rendimento, è molto importante essere selettivi per evitare aree problematiche e “trappole dei dividendi”. Le aziende con rendimenti interessanti e non sostenibili rappresentano una minaccia. David Harrell di Morningstar DividendInvestor consiglia di concentrarsi sulle società con team di gestione di supporto per le loro strategie di dividendi e su quelle con vantaggi competitivi. Le società di qualità offrono stabilità finanziaria e il rischio di prezzo diminuisce quando queste azioni vengono acquistate a un prezzo conveniente...

I migliori titoli azionari con dividendi sottovalutati nell'indice Morningstar Germany Dividend Yield Focus
Secondo un rapporto di www.wallstreet-online.de, Gli strateghi di Morningstar consigliano agli investitori di cercare azioni con dividendi stabili a lungo termine e di acquistarle se sottovalutate. Quando si acquistano azioni con dividendi e si cerca il rendimento, è molto importante essere selettivi per evitare aree problematiche e “trappole dei dividendi”. Le aziende con rendimenti interessanti e non sostenibili rappresentano una minaccia.
David Harrell di Morningstar DividendInvestor consiglia di concentrarsi sulle società con team di gestione di supporto per le loro strategie di dividendi e su quelle con vantaggi competitivi. Le società di qualità offrono stabilità finanziaria e il rischio di prezzo si riduce se queste azioni possono essere acquistate a un prezzo conveniente.
A metà novembre il Morningstar Germany Dividend Yield Focus Index ha identificato i dieci migliori titoli tedeschi con dividendi. Le azioni presenti in questo elenco sono sottovalutate e sono state scambiate nella fascia a 4 e 5 stelle. Questi sono: BMW, Deutsche Telekom, Gruppo DHL, Deutsche Börse, Henkel AG, MTU, Gruppo GEA e Hugo Boss.
L’impatto di questa valutazione sul mercato potrebbe portare gli investitori a investire di più in questi titoli azionari sottovalutati e di alta qualità, il che potrebbe portare ad un aumento della domanda e quindi ad un aumento dei prezzi delle azioni. Ciò potrebbe anche avere un impatto positivo sul settore nel suo insieme, aumentando la consapevolezza dell’importanza di dividendi stabili e di mantenimento del valore a lungo termine.
Leggi l'articolo originale su www.wallstreet-online.de