Il titolo PayPal nell'analisi: potenziale per gli investitori o ulteriore tendenza al ribasso?
Come mostrano gli ultimi rapporti degli analisti, gli esperti continuano ad essere ottimisti su PayPal. Secondo gli analisti il titolo potrebbe avere un potenziale intorno al 30%, il che significa che il prezzo potrebbe salire oltre i 65 euro e forse raggiungere anche la soglia dei 70 euro. Tuttavia, la performance del titolo ha mostrato perdite recentemente. Il prezzo è sceso di oltre il 6% dall'inizio dell'anno. Questo sviluppo suggerisce che gli sforzi volti a realizzare una tendenza al rialzo non hanno ancora avuto successo. Gli statistici a breve termine e gli analisti grafici concordano su questo punto. Tuttavia ci sono anche aspetti positivi: il rapporto prezzo-utili (rapporto P/E)…

Il titolo PayPal nell'analisi: potenziale per gli investitori o ulteriore tendenza al ribasso?
Come mostrano gli ultimi rapporti degli analisti, gli esperti continuano ad essere ottimisti su PayPal. Secondo gli analisti il titolo potrebbe avere un potenziale intorno al 30%, il che significa che il prezzo potrebbe salire oltre i 65 euro e forse raggiungere anche la soglia dei 70 euro. Tuttavia, la performance del titolo ha mostrato perdite recentemente. Il prezzo è sceso di oltre il 6% dall'inizio dell'anno. Questo sviluppo suggerisce che gli sforzi volti a realizzare una tendenza al rialzo non hanno ancora avuto successo. Gli statistici a breve termine e gli analisti grafici concordano su questo punto.
Ciononostante ci sono anche aspetti positivi: il rapporto prezzo-utili (P/E) per l'anno scorso è di circa 15,9, che può essere considerato relativamente conveniente. Per l’anno in corso è previsto un rapporto P/E di appena 14,4. Ciò rende l’azione attraente, almeno per gli investitori economicamente interessati.
Secondo un rapporto di www.finanztrends.de
Leggi l'articolo originale su www.finanztrends.de