W. P. Carey & Realty Income Dividend Stocks: Analisi di esperti finanziari - Non un aumento gigantesco?
W. P. Carey & Realty Income aumenta i dividendi. Scopri se ne vale la pena! #Azioni #Investimenti #Dividendi #Crescita

W. P. Carey & Realty Income Dividend Stocks: Analisi di esperti finanziari - Non un aumento gigantesco?
Realty Income e W. P. Carey: più dividendi? Le basi
Realty Income ha aumentato il suo dividendo mensile per azione a 0,257 dollari da 0,2565 dollari in precedenza. Il rendimento del dividendo è del 5,96%. W. P. Carey paga agli investitori 3,46 dollari all’anno, consentendo un rendimento da dividendi del 6,23%.
Si tratta del 124esimo aumento consecutivo del dividendo di Realty Income in un periodo di quasi 54 anni. Il rendimento dei dividendi sembra essere solido. Il dividendo di W. P. Carey è stato recentemente tagliato, ma il management punta ad aumentare nuovamente il dividendo a lungo termine.
Entrambi i REIT hanno una valutazione dei fondamentali relativamente economica. Realty Income ha un rapporto prezzo/FFO di circa 12,9, mentre W. P. Carey rende del tutto possibile un rendimento FFO dell'8% annuo.
Non troppo presto più reddito passivo
Non si prevede che Realty Income e W. P. Carey vedranno dividendi significativamente più alti in tempi brevi. Entrambe le società hanno progetti e opportunità di investimento in cui devono investire. I costi opportunità giocano un ruolo qui.
W. P. Carey sta attualmente investendo in una nuova crescita per aumentare i fondi derivanti dalle operazioni per azione a lungo termine. La società prevede di investire da 1,5 a 2,0 miliardi di dollari nel 2024. D'altra parte, Realty Income ha un debito netto di 21,9 miliardi di dollari e prevede anche di investire in nuove proprietà.
Realty Income e W. P. Carey: più qualità, non più dividendi
Avrebbe più senso se Realty Income e W. P. Carey si concentrassero su una maggiore qualità invece di distribuire più dividendi. Un debito inferiore e un bilancio più forte sarebbero un vantaggio. Gli investitori dovrebbero dare priorità alla stabilità e alla qualità a lungo termine piuttosto che alla massimizzazione dei dividendi a breve termine.
Vincent possiede azioni di Realty Income e W. P. Carey. Aktienwelt360 consiglia azioni di Realty Income e W. P. Carey.