Eli Lilly, Novo Nordisk e Boehringer Ingelheim: come andranno i titoli farmaceutici nel 2023
Secondo un rapporto di www.deraktionaer.de, nel 2023, i titoli Eli Lilly e Novo Nordisk saranno tra i migliori nel settore farmaceutico poiché sono nella corsia di sorpasso con i loro prodotti per il diabete e la perdita di peso. Boehringer Ingelheim vuole assicurarsi anche in futuro una fetta del mercato in forte espansione e si affida, tra le altre cose, alla competenza di Gubra. Il nuovo accordo di ricerca e licenza tra Gubra e Boehringer Ingelheim per esplorare nuovi peptidi per il trattamento dell’obesità ha il potenziale per portare il trattamento dell’obesità a un livello superiore a beneficio dei pazienti di tutto il mondo. Sulla base della nuova partnership, Gubra...

Eli Lilly, Novo Nordisk e Boehringer Ingelheim: come andranno i titoli farmaceutici nel 2023
Secondo un rapporto di www.deraktionaer.de,
Nel 2023, i titoli Eli Lilly e Novo Nordisk saranno tra i migliori nel settore farmaceutico poiché sono sulla buona strada con i loro prodotti per il diabete e la perdita di peso. Boehringer Ingelheim vuole assicurarsi anche in futuro una fetta del mercato in forte espansione e si affida, tra le altre cose, alla competenza di Gubra.
Il nuovo accordo di ricerca e licenza tra Gubra e Boehringer Ingelheim per esplorare nuovi peptidi per il trattamento dell’obesità ha il potenziale per portare il trattamento dell’obesità a un livello superiore a beneficio dei pazienti di tutto il mondo. Sulla base della nuova partnership, Gubra ha la prospettiva di ricevere da Boehringer Ingelheim pagamenti fino a 144 milioni di euro, costituiti da traguardi di sviluppo e marketing legati al successo, nonché da diritti di licenza.
Questa partnership ha il potenziale per avere un impatto importante sul mercato, in particolare nel settore del trattamento dell’obesità e di altre malattie metaboliche. I pagamenti importanti fino a 144 milioni di euro possono migliorare significativamente la situazione finanziaria di Gubra e aumentare il potenziale di mercato dell'azienda. Inoltre, gli investimenti di Boehringer Ingelheim nella ricerca e sviluppo di Gubra dimostrano che esiste un grande interesse per approcci innovativi per combattere le malattie metaboliche.
Nel complesso, la nuova partnership punta a un futuro promettente per Gubra e rafforza la posizione dell'azienda come affidabile ricercatore farmaceutico nell'industria farmaceutica. Ciò potrebbe avere un impatto positivo a lungo termine sui consumatori poiché vengono sviluppati nuovi trattamenti per le malattie metaboliche. Le azioni Gubra potrebbero quindi rappresentare un'interessante aggiunta al portafoglio per gli investitori speculativi.
Leggi l'articolo originale su www.deraktionaer.de