Scopri il geniale investimento di Warren Buffett: perché un ETF S&P 500 è la scelta più sicura, secondo il miglior investitore del mondo.
Secondo un rapporto di www.boerse-online.de, Warren Buffett, il miglior investitore al mondo, ha affermato che investire nel fondo indicizzato S&P 500 è probabilmente il miglior investimento al mondo. Questo articolo spiega perché Buffett è convinto di questo investimento e quali opportunità di profitto a lungo termine offre. Il geniale investimento di Warren Buffett Warren Buffett è un grande sostenitore degli ETF. Raccomanda specificamente un fondo indicizzato S&P 500. Il suo testamento stabilisce che la maggior parte del denaro che la sua famiglia erediterà debba confluire in un ETF sull'S&P 500. Warren Buffett consiglia anche gli ETF sull'S&P 500, che...

Scopri il geniale investimento di Warren Buffett: perché un ETF S&P 500 è la scelta più sicura, secondo il miglior investitore del mondo.
Secondo un rapporto di www.boerse-online.de, Warren Buffett, il miglior investitore al mondo, ha dichiarato che investire nel fondo indicizzato S&P 500 è probabilmente il miglior investimento al mondo. Questo articolo spiega perché Buffett è convinto di questo investimento e quali opportunità di profitto a lungo termine offre.
Il brillante investimento di Warren Buffett
Warren Buffett è un grande sostenitore degli ETF. Raccomanda specificamente un fondo indicizzato S&P 500. Il suo testamento prevede che la maggior parte del denaro che la sua famiglia erediterà debba confluire in un ETF sull'S&P 500. Warren Buffett consiglia anche gli ETF sull'S&P 500, che sono attualmente nel portafoglio di Berkshire Hathaway.
Ecco perché un ETF S&P 500 è la cosa migliore su cui investire, secondo Warren Buffett
Secondo uno studio basato su dati passati, investire nell’indice S&P 500 si è rivelato estremamente redditizio. Su un periodo di 20 anni, gli investitori che hanno investito in un fondo indicizzato S&P 500 avrebbero sempre ricevuto un rendimento totale positivo, compresi i dividendi. Ciò significa che c'era una probabilità del 100% di vincere 104 volte su 104. Il rendimento medio annuo negli ultimi 20 anni è di circa il 10,21%.
La durabilità a lungo termine di questa strategia per oltre 100 anni suggerisce che i consigli di Warren Buffett potrebbero continuare a dare i loro frutti per i decenni a venire.
Investire nell’S&P 500 offre quindi un’interessante opportunità per ottenere profitti a lungo termine, poiché i dati storici indicano una performance stabile.
Leggi l'articolo originale su www.boerse-online.de