ExoPTEN spray nasale: il Santo Graal della biotecnologia nel mondo finanziario? Una nuova speranza per gli investitori di Nurexone Biologic Inc. (WKN: A3DNSU) in vista!
Secondo un rapporto di www.ariva.de, le azioni di Nurexone Biologic Inc.* (WKN: A3DNSU) hanno registrato un rally spettacolare negli ultimi quattro giorni di negoziazione, portando guadagni di quasi il 300%. Questo aumento è dovuto alla possibilità che lo spray nasale “ExoPTEN” possa essere in grado di curare lesioni acute del midollo spinale. Il CEO Dr. Lior Shatiel suggerisce che la tecnologia degli esosomi su cui si basa lo spray nasale potrebbe essere utilizzata anche per curare altre malattie in cui i farmaci finora non sono riusciti ad attraversare la barriera ematoencefalica. L’attribuzione dello “status di farmaco orfano” da parte della Food and Drug Administration (FDA) statunitense suscita grande interesse e gli analisti si aspettano aumenti di prezzo di...

ExoPTEN spray nasale: il Santo Graal della biotecnologia nel mondo finanziario? Una nuova speranza per gli investitori di Nurexone Biologic Inc. (WKN: A3DNSU) in vista!
Secondo un rapporto di www.ariva.de,
Il titolo Nurexone Biologic Inc.* (NASDAQ:NUR) ha registrato un rally spettacolare negli ultimi quattro giorni di negoziazione, portando guadagni di quasi il 300%. Questo aumento è dovuto alla possibilità che lo spray nasale “ExoPTEN” possa essere in grado di curare lesioni acute del midollo spinale. Il CEO Dr. Lior Shatiel suggerisce che la tecnologia degli esosomi su cui si basa lo spray nasale potrebbe essere utilizzata anche per curare altre malattie in cui i farmaci finora non sono riusciti ad attraversare la barriera ematoencefalica.
L'assegnazione dello “status di farmaco orfano” da parte della Food and Drug Administration (FDA) statunitense suscita grande interesse e gli analisti si aspettano aumenti di prezzo di oltre il 1.000% per questo prodotto innovativo proveniente da Israele.
L'uso di esosomi come trasportatori di siRNA modificato ha già mostrato un significativo miglioramento motorio, recupero sensoriale e un rapido recupero del riflesso urinario nelle lesioni del midollo spinale in studi su animali. Ciò ha il potenziale di ridurre significativamente i costi di assistenza e trattamento per tali lesioni. Anche l’Agenzia europea per i medicinali EMA mostra interesse per la tecnologia.
Altre importanti aziende farmaceutiche come Roche, Jazz Pharma, Takeda ed Eli Lilly hanno già effettuato investimenti significativi nella tecnologia degli esosomi, evidenziando l’immenso potenziale di questa innovativa forma di terapia.
La capacità di curare lesioni acute del midollo spinale con uno spray nasale rappresenta uno sviluppo unico e potenzialmente trasformativo. Il successo di questa tecnologia potrebbe avere un impatto significativo sul mercato, sui consumatori e sull’intero settore. Il prezzo delle azioni di Nurexone Biologic Inc.* (WKN: A3DNSU) potrebbe aumentare in modo significativo se lo spray nasale ExoPTEN verrà lanciato con successo.
Leggi l'articolo originale su www.ariva.de