I preferiti di Morgan Stanley: azioni con una probabilità di vincita fino al 90%.
Secondo un rapporto di www.boerse-online.de, gli analisti di Morgan Stanley si aspettano una crescita del mercato cautamente ottimistica. Per il terzo trimestre è prevista una crescita dei ricavi dell'1,7% e per il 2024 una crescita dell'EPS del 12%. In questo contesto, il portale finanziario “TipRanks” ha scoperto due titoli particolarmente apprezzati dagli analisti di Morgan Stanley e che offrono opportunità di prezzo di almeno il 20%. Morgan Stanley vede un grande potenziale nella citocinetica poiché l'azienda si concentra sullo sviluppo e sulla commercializzazione di attivatori e inibitori muscolari per il trattamento di persone con funzionalità muscolare compromessa. Anche se al momento l’azienda non è ancora redditizia e ha perso vendite...

I preferiti di Morgan Stanley: azioni con una probabilità di vincita fino al 90%.
Secondo un rapporto di www.boerse-online.de, Gli analisti di Morgan Stanley si aspettano una crescita cautamente ottimistica del mercato. Per il terzo trimestre è prevista una crescita dei ricavi dell'1,7% e per il 2024 una crescita dell'EPS del 12%. In questo contesto, il portale finanziario “TipRanks” ha scoperto due titoli particolarmente apprezzati dagli analisti di Morgan Stanley e che offrono opportunità di prezzo di almeno il 20%.
Morgan Stanley vede un grande potenziale nella citocinetica poiché l'azienda si concentra sullo sviluppo e sulla commercializzazione di attivatori e inibitori muscolari per il trattamento di persone con funzionalità muscolare compromessa. Anche se al momento la società non è redditizia e sta registrando un calo delle vendite, ha farmaci in fase di sviluppo avanzato che si mostrano promettenti. L'analista di Morgan Stanley Jeffrey Hung valuta il titolo in sovrappeso e gli assegna un obiettivo di prezzo di 60 dollari, che corrisponde a un'opportunità di prezzo di quasi il 90%.
Anche LifeStance Health Group, una società di salute mentale, è favorita da Morgan Stanley. L'azienda prevede una crescita delle vendite a due cifre e l'analista Craig Hettenbach classifica il titolo come sovrappesato e fissa l'obiettivo di prezzo a dieci dollari, il che corrisponde a una probabilità di prezzo di quasi il 75%.
Entrambe le società hanno sviluppi promettenti nei rispettivi settori e potrebbero beneficiare di tendenze di mercato positive. Le raccomandazioni di Morgan Stanley potrebbero aumentare la fiducia degli investitori e portare ad un aumento del volume degli scambi azionari, che potrebbe avere un impatto positivo sul mercato e sui rispettivi settori.
Leggi l'articolo originale su www.boerse-online.de