Hong Kong: UBS consente il trading di criptovalute per clienti facoltosi
Come riporta www.finanzen.ch, Hong Kong è sulla buona strada per diventare un hotspot crittografico poiché UBS consente ai suoi clienti di Hong Kong di negoziare ETF crittografici. Ciò dimostra un chiaro cambio di rotta nella regione, che vuole presentarsi come un moderno centro finanziario. Con l'introduzione di un sistema di regolamentazione per le risorse digitali all'inizio di giugno, Hong Kong mira a incoraggiare lo sviluppo di un hub crittografico proteggendo al contempo gli investitori. UBS ha recentemente iniziato a consentire ai clienti facoltosi di negoziare tre ETF crittografici approvati dalla SFC. Anche altri istituti finanziari, tra cui HSBC Bank, DBS Group Holdings Ltd e ZA Bank Ltd, stanno mostrando vivo interesse per le operazioni crittografiche a Hong Kong. Questo …

Hong Kong: UBS consente il trading di criptovalute per clienti facoltosi
Come www.finanzen.ch rapporti, Hong Kong è sulla buona strada per diventare un hotspot crittografico poiché UBS consente ai suoi clienti a Hong Kong di scambiare ETF crittografici. Ciò dimostra un chiaro cambio di rotta nella regione, che vuole presentarsi come un moderno centro finanziario. Con l'introduzione di un sistema di regolamentazione per le risorse digitali all'inizio di giugno, Hong Kong mira a incoraggiare lo sviluppo di un hub crittografico proteggendo al contempo gli investitori.
UBS ha recentemente iniziato a consentire ai clienti facoltosi di negoziare tre ETF crittografici approvati dalla SFC. Anche altri istituti finanziari, tra cui HSBC Bank, DBS Group Holdings Ltd e ZA Bank Ltd, stanno mostrando vivo interesse per le operazioni crittografiche a Hong Kong. Questi sviluppi riflettono la crescente fiducia del settore finanziario nel settore delle criptovalute.
Secondo i rapporti, la Securities & Futures Commission (SFC) di Hong Kong sta valutando la possibilità di consentire anche gli ETF spot sulle criptovalute. Ciò potrebbe stimolare ulteriormente il mercato delle criptovalute di Hong Kong e avere un impatto sul settore a lungo termine.
La crescente presenza di istituzioni finanziarie a Hong Kong e l’intenzione di offrire attività legate alle criptovalute nella regione segnalano un crescente interesse per il mercato delle criptovalute e potrebbero avere un impatto positivo sull’industria delle criptovalute a Hong Kong e oltre. Gli investitori, ma anche il settore stesso, potrebbero trarre vantaggio da un tale crescente interesse.
Leggete l'articolo originale su www.finanzen.ch